• Stazione meteo Bisignano20:30:06: METEO VENERDÌ, Peggiora su Alpi e Nordovest, bel tempo altrove con caldo in aumento. VIDEO. ()
    Nord: Prevalenza di bel tempo al mattino, dal pomeriggio-sera sviluppo di temporali dalle Alpi in estensione serale verso l'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35. Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche innocua velatura in transito. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35. Sud: Si rinnovano condizioni di stabilità e tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:20:57: TENDENZA METEO ESTATE 2019: Ecco cosa ci attende in Italia e in Europa ()
    L'estate 2019 in Italia complessivamente sarebbe caratterizzata da temperature superiori alla norma, specie al Centro Nord, anche se non si tratterebbe di un'estate rovente con condizioni di caldo intenso e prolungato. Non dovrebbe a nostro avviso appartenere a quelle estati molto calde. L'alta pressione subtropicale si porterebbe in più occasioni verso il Mediterraneo coinvolgendo anche l'Italia. Tuttavia si ritiene che questa dinamica non sia statica tanto da che sarebbe possibile una volubilità degli scenari. Non sarebbe altresì un'estate particolarmente secca. EUROPA OCCIDENTALE: nella prima parte di stagione la piovosità risulterebbe sopra media su Francia, Gran Bretagna meridionale e parte della Penisola Iberica. Successivamente il clima si farebbe piu' secco specie tra Francia e Paesi Bassi con temperature al di sopra della media. EUROPA CENTRALE - la prima parte di stagione un numero di giorni piovosi superiori alla media interesserebbe Germania, Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Precipitazioni sotto media sulla Danimarca. Successivamente la pressione si porterebbe sopra la media climatologia dando luogo ad un periodo secco e con temperature ben sopra la media. EUROPA ORIENTALE - le pressioni piu' alte della media dovrebbero aversi tra Baltico, Bielorussia ed Ucraina dove il clima sarebbe secco e con temperature sopra la media. Sulla Scandinavia le anomalie positive di pressione lascerebbero il posto ad una variazione anche termica nel corso dell'estate. Precipitazioni sopra media invece attese tra Balcani, Egeo e Mar Nero con temperature lievemente sotto media Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui. Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:20:05: Meteo WEEKEND --> FRONTE TEMPORALESCO punta il Nord, CALDO AFOSO ()
    SITUAZIONE. La settimana prosegue all'insegna dell'alta pressione ben distesa all'altezza del Mediterraneo e favorisce condizioni di stabilità con prevalenza di bel tempo, anche se nelle ore pomeridiane è ormai consueta la formazione di qualche temporale di calore in prossimità dei monti, in locale sconfinamento giovedì sera e la notte su venerdì all'alta Val Padana. Le temperature si manterranno su valori estivi, anche di qualche grado sopra le medie ma senza eccessi di calore. Un po' di afa inizia tuttavia ad avvertirsi sulle coste tirreniche e sulle zone di pianura. Anche il resto della settimana proseguirà più o meno con le stesse caratteristiche, grazie all'alta pressione ben salda alle latitudini centro-meridionali del Continente che impedirà alle depressioni atlantiche di affondare decise verso il Mediterraneo. Ci sarà però una piccola eccezione, che riguarderà il Nord Italia a ridosso del weekend.METEO WEEKEND. Già nel corso di venerdì una depressione atlantica sarà la causa di un certo peggioramento al Nord, anche se di breve durata. Attiva sulle Isole britanniche riuscirà a scavarsi una lieve saccatura verso il comparto alpino, quanto basterà per accompagnare un veloce fronte di instabilità che già venerdì mattina genererà qualche temporale fin sulla Pianura Padana. Temporali più intensi sono attesi la notte su Piemonte e Lombardia anche in pianura, mentre sabato mattina scorrerà verso est coinvolgendo anche l'alto Triveneto. Possibile ancora qualche nuovo temporale pomeridiano che sabato si sgancerà dalle Alpi verso l'alta Val Padana, poi tutto il sistema frontale dovrebbe sfilare definitivamente verso est lasciandosi dietro ampie schiarite in estensione da Ponente ed aprendo probabilmente una domenica più soleggiata. Poco o nulla di fatto sulle regioni centro-meridionali, sempre in compagnia del bel tempo e dell'alta pressione, con solo qualche temporale isolato nel pomeriggio-sera di sabato sull'Appennino Settentrionale. Successivamente probabile ondata di caldo in arrivo dal Nord Africa. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:10:06: METEO GIOVEDÌ. Sole prevalente da Nord a Sud con l'alta pressione. Qualche temporale sulle Alpi. VIDEO. ()
    Nord: Bel tempo al mattino, dal pomeriggio temporali sui settori alpini in estensione fin verso le alte pianure di Piemonte e Lombardia. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34. Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche annuvolamento diurno in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34. Sud: Anticiclone, sempre garanzia di tempo stabile e ben soleggiato; locali temporali non esclusi sui rilievi della Calabria. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:10:06: METEO >>> Occasionali ma talora FORTI TEMPORALI nei prossimi giorni, ecco le zone più a rischio ()
    SITUAZIONE. L'alta pressione che da giorni protegge l'Europa centro-meridionale e l'Italia favorirà tempo in gran parte stabile se si considera l'andamento meteorologico su scala nazionale, ma entrando nel dettaglio si noteranno alcuni intoppi che coinvolgeranno le zone montuose nei prossimi giorni, in particolare tra giovedì e sabato sulle Alpi e l'alta Val Padana. Qui infatti sono attesi temporali provocati da infiltrazioni umide di lontana matrice atlantica, che localmente potranno assumere anche carattere di forte intensità, pur risultando di durata tutto sommato breve. Vediamo dove e quando sarà più probabile la lori genesi:METEO TEMPORALI GIOVEDÌ. Dal pomeriggio rovesci e temporali si formeranno sull'arco alpino, specie occidentale, sconfinando tra sera e notte alle pianure piemontesi e alle pedemontane venete e friulane.METEO TEMPORALI VENERDÌ. Già al mattino alcuni rovesci o temporali saranno presenti su Alpi centro-occidentali, alto Piemonte e Prealpi lombarde, subendo un'intensificazione nel pomeriggio ed estendendosi alle Dolomiti. La sera sconfinamento dei fenomeni alle pianure piemontesi e lombarde con fenomeni a tratti forti nella notte.METEO TEMPORALI SABATO. Gli stessi temporali si metteranno in moto verso est sin dal mattino interessando non solo le Alpi, ma anche pianure lombardo-venete, friulane ed emiliane, localmente con forte intensità soprattutto a ridosso delle Prealpi. Possibili isolati fenomeni fin sulla dorsale appenninica settentrionale. Tendenza entro sera a schiarite al Nordovest, in successiva estensione verso est.METEO TEMPORALI DOMENICA. Qualche temporale diurno in nuova formazione su Alpi e Prealpi lombardo-venete, a carattere più isolato rispetto alla giornata precedente, mentre condizioni più stabili interesseranno le Alpi centro-occidentali. Alcuni focolai temporaleschi diurni non esclusi sul versante adriatico della dorsale appenninica centro-settentrionale. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:10:05: METEO Italia < INTENSA e PROLUNGATA ondata di CALORE dal 24, tutti gli ultimi aggiornamenti ()
    DA LUNEDÌ BOLLA ROVENTE IN ESPANSIONE DAL NORD AFRICA. Continuano a giungere conferme dai modelli numerici sull'ondata di caldo nordafricano che dall'inizio della prossima settimana invaderà il Mediterraneo centrale e l'Italia. L'ultima settimana del mese, infatti, sarà caratterizzata da un possente promontorio anticiclonico in  risalita dal Sahara algerino verso l'Europa centro-occidentale, passando anche attraverso l'Italia.LA CAUSA. L'innalzamento dell'onda rovente algerina avverrà come conseguenza della discesa di aria più fresca di origine nord atlantica verso le coste iberiche che andrà ad alimentare una depressione stazionaria più giorni sulle medesime zone. Di riflesso masse di aria molto calda nord africane si metteranno in moto più ad est, in corrispondenza del Mediterraneo centrale, puntando verso il Continente e andando ad alimentare l'alta pressione.SEMPRE PIU' CALDO FINO ALLA FINE DEL MESE. Appare sempre più delineata quindi l'evoluzione dell'ultima settimana del mese, con le correnti nordafricane che si intensificheranno giorno dopo giorno divenendo sempre più roventi. La traiettoria che queste seguiranno sarà dall'Algeria verso i settori mediterranei franco-iberici e l'Italia, con coinvolgimento anche dell'Europa centrale. Le regioni italiane più direttamente coinvolte risulterebbero quindi la Sardegna e le regioni del Centro Nord, specie del versante tirrenico. Inizialmente più 'fresco' invece il versante adriatico, esposto ad un residuo flusso settentrionale in scorrimento lungo il bordo destro del promontorio anticiclonico nordafricano, ma sul finire della settimana anche il resto d'Italia. Nella prima parte della settimana i valori termici che potrebbero anche raggiungere punte di 34-36°C in Pianura Padana, 35-38°C tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio e punte fino a 40°C sulle zone interne della Sardegna. Oltre alle temperature elevate va segnalato il tempo, destinato a mantenersi stabile su tutta Italia, con pochi fenomeni diurni che si limiteranno ad interessare le aree alpine ed appenniniche. Seguite i prossimi aggiornamenti! Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo. Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---19:50:03: TERREMOTO INDONESIA, scossa di magnitudo 6.3 a Kasonawejo, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3, si è verificata alle ore 19:24 con epicentro nei pressi di Kasonawejo, Indonesia. La profondità stimata è stata di circa 12.13 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---16:00:07: METEO CRONACA: TEMPORALI su Alpi e Appennino, localmente fin su pianure e coste. CALDO ovunque. PREVISIONI PROSSIME ORE ()
    CRONACA ORE 16: Nel corso delle ultime ore l'instabilità è andata intensificandosi su alcune zone della Penisola. L'innesco dei temporali è avvenuto come di frequente avviene nel periodo estivo sulle zone interne montuose, tuttavia la presenza in quota di venti piuttosto tesi ha favorito la propagazione dei fenomeni anche ad alcune zone di pianura o litorali. E' il caso dei temporali anche forti che si sono sviluppati nell'entroterra marchigiano con grandinate tra ascolano, maceratese e teramano propagatisi seppur con fenomeni esigui fino alla costa adriatica. Una situazione analoga si è avuta sulle Murge baresi e tarantine con fenomeni che si sono allungati fino alla costa salentina. Altri temporali si stanno sviluppano sull'appennino abruzzese e molisano e si stanno propagano fino alla costa. I fenomeni che stanno interessando le Alpi e le Prealpi invece non stanno coinvolgendo tratti di pianura ma solo localmente le zone pedemontane Trivenete. Qui abbiamo comunque gli accumuli più significativi anche in ragione della convezione forzata innescata da rilievi più elevati. Per il momento abbiamo punte di 20-25mm tra Veneto e Trentino. Sul resto della Penisola splende un bel sole con temperature estive. Siamo sopra media quasi ovunque sulle zone interne mentre sulla costa, grazie anche alle brezze e ad un mare ancora freddo, i valori sono più che normali. Tra le città più calde di oggi segnaliamo Ferrara con una massima di 34°C, tra le più fresche Genova con 25°C.PREVISIONE PROSSIME ORE: Attesi ancora dei temporali con inneschi possibili fino alle prime ore serali. Le zone maggiormente a rischio saranno Alpi-Prealpi centro orientali con locale interessamento di pedemontane e alte pianure venete e friulane, Appenino centrale e meridionale con locale propagazione dei fenomeni fino alla costa adriatica. Qualche temporale sui rilievi calabri potrebbe sfociare fino alla costa ionica. Tutti i dettagli li troverete come sempre nell'apposita sezione del meteo italia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---15:35:50: Argentina. Collassa la Diga di Iguazù, ingenti danni anche in Brasile e Paraguay ()
    Non sono state le piogge tropicali a provocare il collasso della Diga di Iguazù, al confine tra Argentina, Paraguay e Brasile, ma un guasto elettrico che ha avuto conseguenze piuttosto serie come danni provocati. La centrale idroelettrica situata sul fiume Paranà, che rappresenta il più grande impianto idroelettrico di produzione energetica annuale, ha subito martedì 18 giugno un guasto che ha provocato la fuoriuscita di milioni di metri cubi d'acqua praticamente incontrollati.Ripercussioni si sono avute oltre che in Argentina anche in Brasile e Paraguay, con importanti ingrossamenti dei corsi d'acqua che ricevono dalla diga, con diffusi allagamenti e intere porzioni di strade trascinate via dalle correnti d'acqua.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:46:06: Meteo Brindisi: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Brindisi, mercoledì, 19 giugno: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brindisi

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:44:05: Meteo Pesaro: discreto almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Pesaro, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pesaro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:42:05: Meteo Cremona: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Cremona, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cremona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:40:05: Meteo Messina: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Messina, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Messina

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:38:05: Meteo Udine: qualche possibile rovescio mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Udine, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:36:05: Meteo Salerno: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Salerno, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Salerno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:34:05: Meteo Como: qualche possibile rovescio mercoledì, discreto giovedì, qualche possibile rovescio venerdì ()
    Previsioni meteo Como, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Temporaneo miglioramento al pomeriggio. Deboli piogge in serata, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Como

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:32:05: Meteo Perugia: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Perugia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Perugia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:30:07: Meteo Iglesias: discreto almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Iglesias, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Iglesias

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:28:05: Meteo Foggia: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Foggia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Foggia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:26:05: Meteo Biella: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Biella, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Temporanea attenuazione della nuvolosità  al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera associate a deboli piogge, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Biella

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:24:06: Meteo Catania: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Catania, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:22:05: Meteo Cesena: discreto fino a giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Cesena, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cesena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:20:05: Meteo Lucca: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Lucca, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lucca

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:18:05: Meteo Cagliari: discreto almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Cagliari, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cagliari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:16:06: Meteo Massa: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Massa, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Massa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:14:05: Meteo Pordenone: temporali mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Pordenone, mercoledì, 19 giugno: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pordenone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:12:05: Meteo Potenza: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Potenza, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Potenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:10:06: Meteo Trapani: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Trapani, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trapani

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:08:05: Meteo Siracusa: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Siracusa, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Siracusa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:06:05: Meteo Ragusa: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Ragusa, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ragusa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:04:05: Meteo Pavia: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Pavia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pavia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:02:05: Meteo Mantova: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Mantova, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Mantova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:01:29: METEO: ondata di caldo in arrivo al Centrosud, temporali sulle Alpi ()
    Domani, giovedì 20 giugnoNord: Bel tempo al mattino, dal pomeriggio temporali sui settori alpini in estensione fin verso le alte pianure di Piemonte e Lombardia. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche annuvolamento diurno in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.Sud: Anticiclone, sempre garanzia di tempo stabile e ben soleggiato; locali temporali non esclusi sui rilievi della Calabria. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.Dopodomani, venerdì 21 giugnoNord: Prevalenza di bel tempo al mattino, dal pomeriggio-sera sviluppo di temporali dalle Alpi in estensione serale verso l'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche innocua velatura in transito. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.Sud: Si rinnovano condizioni di stabilità e tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.Fra 3 giorni, sabato 22 giugnoNord: Spiccata variabilità con rischio di acquazzoni e temporali sparsi irregolarmente non solo sulle Alpi ma anche su Val Padana e litorali. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.Centro: Stabilità e bel tempo lungo le coste, temporali pomeridiani lungo la dorsale appenninica. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.Sud: Condizioni anticicloniche sembra garanzia di tempo stabile e soleggiato con caldo intenso. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:00:05: Meteo Ravenna: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Ravenna, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ravenna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:58:06: Meteo Torino: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Torino, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia. venerdì, 21 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:56:06: Meteo Rimini: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Rimini, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rimini

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:54:05: Meteo Rovigo: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Rovigo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rovigo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:52:06: Meteo Fermo: mercoledì qualche possibile rovescio, poi discreto ()
    Previsioni meteo Fermo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Fermo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:50:06: Meteo Modena: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Modena, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Modena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:48:06: Meteo Bergamo: bel tempo fino a giovedì, qualche possibile rovescio venerdì ()
    Previsioni meteo Bergamo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Temporanea attenuazione della nuvolosità  al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera associate a deboli piogge, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bergamo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:46:07: Meteo Bologna: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Bologna, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:44:05: Meteo Carrara: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Carrara, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Carrara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:42:04: Meteo Teramo: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Teramo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Teramo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:40:05: Meteo Bolzano: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Bolzano, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bolzano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:38:06: Meteo Sondrio: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Sondrio, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Ampie schiarite in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sondrio

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:36:05: Meteo Lecco: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Lecco, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Poco nuvoloso al pomeriggio. Poche nubi in serata, sono previsti 21mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lecco

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:34:05: Meteo Lodi: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Lodi, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lodi

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:32:06: Meteo Tortoli': mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Tortoli', mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Tortoli'

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:30:05: Meteo Ancona: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Ancona, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ancona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:28:05: Meteo Venezia: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Venezia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Venezia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:26:05: Meteo L'Aquila: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo L'Aquila, mercoledì, 19 giugno: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo L'Aquila

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:24:06: Meteo La Spezia: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo La Spezia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo La Spezia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:22:05: Meteo Treviso: mercoledì temporali, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Treviso, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Treviso

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:20:05: Meteo Novara: bel tempo fino a giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Novara, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio. Nubi sparse in serata, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Novara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:18:06: Meteo Andria: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Andria, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Andria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:16:06: Meteo Pisa: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Pisa, mercoledì, 19 giugno: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pisa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:14:05: Meteo Isernia: mercoledì temporali, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Isernia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Isernia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:12:05: Meteo Olbia: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Olbia, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Olbia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:10:06: Meteo Bari: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Bari, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:08:06: Meteo Siena: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Siena, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Siena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:06:05: Meteo Aosta: mercoledì discreto, poi qualche possibile rovescio ()
    Previsioni meteo Aosta, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Aosta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:04:06: Meteo Avellino: bel tempo fino a giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Avellino, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Avellino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:02:06: Meteo Forli': discreto fino a giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Forli', mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Forli'

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:00:06: Meteo Viterbo: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Viterbo, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Viterbo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:58:05: Meteo Trieste: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Trieste, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trieste

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:56:05: Meteo Verbania: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Verbania, mercoledì, 19 giugno: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Temporanea attenuazione della nuvolosità  al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera associate a deboli piogge, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verbania

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:54:05: Meteo Piacenza: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Piacenza, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Piacenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:52:06: Meteo Caserta: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Caserta, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Caserta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:50:06: Meteo Enna: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Enna, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Enna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:48:05: Meteo Macerata: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Macerata, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Macerata

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:46:06: Meteo Pistoia: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Pistoia, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pistoia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:44:05: Meteo Livorno: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Livorno, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:42:05: Meteo Brescia: bel tempo fino a giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Brescia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  nel corso della giornata, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brescia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:40:06: Meteo Alessandria: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Alessandria, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Alessandria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:38:06: Meteo Sassari: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Sassari, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sassari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:36:04: Meteo Asti: mercoledì discreto, poi qualche possibile rovescio ()
    Previsioni meteo Asti, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio. Molte nubi in serata associate a deboli piogge, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Asti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:34:05: Meteo Cosenza: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Cosenza, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cosenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:32:06: Meteo Ascoli piceno: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Ascoli Piceno, mercoledì, 19 giugno: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ascoli Piceno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:30:05: Meteo Benevento: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Benevento, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Benevento

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:28:05: Meteo Caltanissetta: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Caltanissetta, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Caltanissetta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:27:53: METEO. Attesa un'intensa ondata di caldo su mezza Europa ()
    Un'ondata di caldo intenso è attesa su molte Nazioni dell'Europa negli ultimi sette giorni di giugno nel momento in cui una massa d'aria nord africana si espanderà nel cuore del vecchio continente. Molte Nazioni nel corso della prossima settimana vedranno temperature di molti gradi al di sopra della climatologia; punte superiori ai 35-37°C sono previste su Spagna orientale, Francia, Paesi Bassi, Germania e Polonia. Sarà proprio qui la roccaforte del caldo che non risparmierà altre Nazioni come Regno Unito, Svizzera, Austria, Balcani centro settentrionali e Italia, specie del Nord. Il respiro caldo, come spesso avviene negli ultimi anni, si inoltrerà ancora a latitudini settentrionali fino a coinvolgere Danimarca e settori meridionali di Svezia e Norvegia. Fino a questo momento è un mese giugno sopra media su diverse Nazioni escluse quelle occidentali che sono state interessate invece da ondate di maltempo con diversi gradi di temperatura sotto media. Cambierà tutto per queste zone la prossima settimana.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:26:06: Meteo Crotone: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Crotone, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Crotone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:24:06: Meteo Grosseto: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Grosseto, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Grosseto

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:22:06: Meteo Firenze: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Firenze, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Firenze

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:20:06: Meteo Gorizia: qualche possibile rovescio mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Gorizia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Gorizia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:18:06: Meteo Parma: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Parma, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Parma

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:16:05: Meteo Lecce: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Lecce, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lecce

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:14:04: Meteo Monza: bel tempo fino a giovedì, qualche possibile rovescio venerdì ()
    Previsioni meteo Monza, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Temporanea attenuazione della nuvolosità  al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera associate a deboli piogge, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:12:05: Meteo Vicenza: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Vicenza, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vicenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:10:06: Meteo Catanzaro: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Catanzaro, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catanzaro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:08:06: Meteo Trani: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Trani, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trani

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:06:07: Meteo Vibo Valentia: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Vibo Valentia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vibo Valentia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:04:06: Meteo Villacidro: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Villacidro, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Villacidro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:02:05: Meteo Varese: qualche possibile rovescio mercoledì, discreto giovedì, qualche possibile rovescio venerdì ()
    Previsioni meteo Varese, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Varese

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:00:07: Meteo Chieti: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Chieti, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chieti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:58:05: Meteo Taranto: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Taranto, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Taranto

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:56:06: Meteo Belluno: temporali mercoledì, discreto giovedì, qualche possibile rovescio venerdì ()
    Previsioni meteo Belluno, mercoledì, 19 giugno: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Belluno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:54:05: Meteo Padova: mercoledì discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Padova, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Padova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:52:06: Meteo Verona: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Verona, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:50:05: Meteo Reggio Calabria: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Reggio Calabria, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Calabria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:48:06: Meteo Rieti: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Rieti, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rieti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:46:06: Meteo Pescara: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Pescara, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pescara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:44:06: Meteo Ferrara: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Ferrara, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ferrara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:42:05: Meteo Trento: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Trento, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trento

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:40:05: Meteo Imperia: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Imperia, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Imperia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:38:05: Meteo Frosinone: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Frosinone, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Frosinone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:36:06: Meteo Prato: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Prato, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Prato

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:34:06: Meteo Matera: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Matera, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Matera

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:32:06: Meteo Reggio Emilia: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Reggio Emilia, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:30:06: Meteo Arezzo: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Arezzo, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Arezzo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:28:05: Meteo Terni: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Terni, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Terni

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:26:06: Meteo Urbino: mercoledì bel tempo, poi discreto ()
    Previsioni meteo Urbino, mercoledì, 19 giugno: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Urbino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:24:05: Meteo Oristano: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Oristano, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Oristano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:22:07: Meteo Genova: bel tempo fino a giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Genova, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Genova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:20:05: Meteo Campobasso: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Campobasso, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Campobasso

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:18:05: Meteo Latina: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Latina, mercoledì, 19 giugno: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa. giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Latina

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:16:04: Meteo Barletta: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Barletta, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Barletta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:15:31: FULMINI: Un killer sottovalutato, ogni anno nel mondo 1000 morti, come comportarsi? ()
    I temporali più intensi possono produrre forti venti, trombe d'aria, tornado e anche grandine ma non è detto che ciò accada sempre mentre ogni temporale si accompagna sempre a dei fulmini e i fulmini possono essere mortali. Ogni anno nel mondo almeno 1000 persone vengono uccise dai fulmini e diverse altre migliaia riportano lesioni gravi. Ciò avviene prevalentemente nei paesi in via di sviluppo, Sud Africa, India, Nepal, Bangladesh detengono il maggior numero di decessi con una media di 150-200 vittime all'anno ma non si scherza anche nei paesi industrializzati, negli Stati Uniti ad esempio ogni anno circa 50 persone perdono la vita perché colpite da fulmini. in Italia circa 10/15 ogni anno.Le zone più a rischio sono montagna, spiagge, mare, campi aperti, alberi isolati. I più colpiti sono generalmente escursionisti, bagnanti, agricoltori, pastori e giocatori di golf. I tipi di fulminazione sono due, diretta se il fulmine si scarica direttamente sul soggetto, indiretta se la scarica elettrica si trasmette al soggetto attraverso il terreno o l'acqua. Fortunatamente solo il 20-30 per cento delle persone colpite da un fulmine muore. La maggior parte dei decessi avviene per un arresto cardio-respiratorio immediato. E' sciocco affidarsi alla sorte considerando che la probabilità di essere colpiti da un fulmine durante l'arco della propria vita è circa 1 su 3000, le statistiche non sono matematica. il ranger statunitense Roy Sullivan, vissuto in Virginia tra il 1912 e il 1983. Tra il 1942 e il 1977, fu centrato da un fulmine in sette diverse occasioni, sopravvivendo tutte le volte! I fulmini sono considerati la seconda causa di morte per eventi naturali dopo le alluvioni. Al di la di quelli che possono essere gli interventi sulle strutture come l'installazione di parafulmini, esistono anche dei comportamenti da tenere nei caso in cui vi troviate improvvisamente sotto un temporale:Accovacciarsi a terra con le ginocchia unite, la testa bassa e le mani sulle orecchie, non distendersi mai.Non cercare mai riparo sotto un albero, specie se isolatoSe possibile cercare rifugio in un edificio chiuso o all'interno della propria auto. E' un errore comune pensare che il metallo dell'auto attiri i fulmini, non è così!Restare lontani da ampi spazi aperti o colline isolateSe si è in Acqua, piscina o mare, uscire immediatamente dall'acqua.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:14:04: Meteo Cuneo: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Cuneo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cuneo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:12:06: Meteo Nuoro: discreto mercoledì, bel tempo giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Nuoro, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Nuoro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:10:05: Meteo Vercelli: bel tempo fino a giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Vercelli, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vercelli

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:08:06: Meteo Palermo: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Palermo, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Palermo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:06:07: Meteo Savona: bel tempo fino a giovedì, variabile venerdì ()
    Previsioni meteo Savona, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Savona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:04:06: Meteo Napoli: bel tempo almeno fino a venerdì ()
    Previsioni meteo Napoli, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Napoli

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:02:06: Meteo Roma: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì ()
    Previsioni meteo Roma, mercoledì, 19 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:00:06: Meteo Milano: bel tempo fino a giovedì, discreto venerdì ()
    Previsioni meteo Milano, mercoledì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.giovedì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.venerdì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---09:20:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 6.8 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 6.8, si è verificata alle ore 09:01 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:40:02: TERREMOTO TONGA, scossa di magnitudo 5.1 a `Ohonua, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 08:03 con epicentro nei pressi di âe~Ohonua, Tonga. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:30:06: Meteo Italia > ANTICICLONE ma anche alcuni TEMPORALI DI CALORE in settimana ()
    SITUAZIONE. Un campo di alta pressione è protagonista del tempo sul Mediterraneo centrale e sull'Italia nel corso della settimana. Contemporaneamente un'area depressionaria posizionata in prossimità delle Isole britanniche tenterà di inviare alcuni fronti verso lo Stivale, ma senza ottenere grandi risultati e limitandosi soltanto ad innescare alcuni temporali pomeridiani in prossimità delle zone di montagna. Si prospetta quindi una settimana con sole prevalente e clima estivo, pur senza eccessi di calore. In prossimità del weekend invece il passaggio di una veloce saccatura depressionaria sulle regioni settentrionali potrebbe dar luogo ad un certo incremento dell'instabilità. Vediamo i dettagli.METEO FINO A GIOVEDÌ. Un campo di alta pressione rimane piazzato sull'Europa meridionale e su parte di quella centrale, abbracciando anche l'Italia e favorendo condizioni prevalente stabilità atmosferica. Tuttavia le ore diurne saranno favorevoli allo sviluppo di alcuni temporali di calore in prossimità delle zone alpine, fino a mercoledì anche su quelle appenniniche, a causa di lievi infiltrazioni umide dai quadranti occidentali, come conseguenza dell'azione della depressione britannica. Le temperature si manterranno tutto sommato stabili, sopra la media quasi ovunque ma senza eccessi di calore ed i valori più elevati verranno raggiunti sulla bassa Val Padana e sulle regioni del medio-alto Tirreno.METEO DA VENERDÌ. Poche novità fino a venerdì con tempo in gran parte stabile e temperature senza variazioni significative, ma sempre in compagnia di qualche temporale pomeridiano sulle zone alpine, meno probabile invece lungo l'Appennino. Nel weekend invece una lieve saccatura si sgancerà dalla depressione britannica e scorrerà rapidamente sulle regioni settentrionali, causando una temporanea crisi del tempo sui settori alpini con possibilità di temporali a tratti forti in locale propagazione ad alcuni settori della Val Padana, specie a nord del Po. Poi ripristino dell'alta pressione e ritorno al bel tempo anche al Nord sul finire della settimana, mentre da quella successiva sembra sempre più probabile l'espansione di un'intensa onda di calore dall'Africa verso l'Italia con conseguente sensibile aumento delle temperature. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:00:17: Tendenza METEO -> Nel WEEKEND rischio TEMPORALI su parte del Nord. I dettagli ()
    SITUAZIONE. La settimana in corso prosegue all'insegna dell'alta pressione ben distesa all'altezza del Mediterraneo e favorisce condizioni di stabilità con prevalenza di bel tempo, anche se nelle ore pomeridiane attendiamo la formazione di qualche temporale di calore in prossimità dei monti, fatto comunque piuttosto ricorrente nella stagione estiva. Le temperature si manterranno su valori estivi, anche di qualche grado sopra le medie ma senza eccessi di calore. I prossimi giorni proseguiranno più o meno con le stesse caratteristiche, grazie all'alta pressione ben salda alle latitudini centro-meridionali del Continente che impedirà alle depressioni atlantiche di affondare verso il Mediterraneo.METEO WEEKEND. Sarà proprio una depressione atlantica la causa di un certo cambiamento nel prossimo weekend. Attiva ora sulle Isole britanniche riuscirà tra venerdì e sabato a scavarsi una lieve saccatura verso il comparto alpino, quanto basterà per accompagnare un veloce fronte di instabilità che tra venerdì e sabato scorrerà da ovest ad est. Darà luogo ad una serie di temporali che dalle Alpi avranno la spinta sufficiente per propagarsi a parte della Val Padana, risultando a tratti anche forti sulla fascia pedemontana alpina e sull'alta Val Padana. Si tratterà comunque di un passaggio rapido, tanto che già nel corso di sabato sfilerà verso est lasciandosi dietro ampie schiarite in estensione da Ponente, aprendo probabilmente una domenica più soleggiata. Nulla di fatto sulle regioni centro-meridionali, sempre in compagnia del bel tempo e dell'alta pressione. Successivamente probabile ondata di caldo in arrivo dal Nord Africa. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:50:38: Tendenza METEO > Nel WEEKEND rischio TEMPORALI su parte del Nord. Ecco i dettagli ()
    SITUAZIONE. La settimana in corso prosegue all'insegna dell'alta pressione ben estesa all'altezza del Mediterraneo e favorisce condizioni di stabilità con prevalenza di bel tempo, anche se nelle ore pomeridiane attendiamo la formazione di qualche temporale di calore in prossimità dei monti, evento comunque piuttosto ricorrente nella stagione estiva. Le temperature si manterranno su valori estivi, anche di qualche grado sopra le medie ma senza eccessi di calore. I prossimi giorni proseguiranno più o meno con le stesse caratteristiche, grazie all'alta pressione ben salda alle latitudini centro-meridionali del Continente che impedirà alle depressioni atlantiche di affondare verso il Mediterraneo.METEO WEEKEND. Sarà proprio una depressione atlantica la causa di un certo cambiamento nel prossimo weekend. Attiva ora sulle Isole britanniche riuscirà tra venerdì e sabato a scavarsi una lieve saccatura verso il comparto alpino, sufficiente per accompagnare un veloce fronte di instabilità che tra venerdì e sabato scorrerà da ovest ad est. Darà luogo ad una serie di temporali che dalle Alpi avranno la spinta sufficiente per propagarsi a parte della Val Padana, risultando a tratti anche forti sulla fascia pedemontana alpina e sull'alta Val Padana. Si tratterà comunque di un passaggio rapido, tanto che già nel corso di sabato sfilerà verso est lasciandosi dietro ampie schiarite in estensione da Ponente, aprendo probabilmente una domenica più soleggiata. Nulla di fatto sulle regioni centro-meridionali, sempre in compagnia del bel tempo e dell'alta pressione. Successivamente probabile ondata di caldo in arrivo dal Nord Africa.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:50:29: Tendenza Meteo -- Dal 24 possibile FORTE ONDATA DI CALORE AFRICANA, tutti i dettagli ()
    BOLLA ROVENTE IN RISALITA DAL NORD AFRICA. Anche oggi i modelli matematici a lungo termine confermano la linea di tendenza che sembra voler caratterizzare l'ultima settimana del mese, a pochi giorni dal suo inizio secondo il calendario astronomico. Proprio a partire da lunedì 24 giugno, infatti, l'alta pressione che già da giorni sarà stata la figura predominante sull'Europa centro-meridionale inizierà a ricevere un apporto di aria molto calda che pescherà le correnti direttamente dall'entroterra algerino, puntando l'Europa centrale e passando attraverso l'Italia.LA CAUSA. L'innalzamento della bolla calda dall'Algeria avverrà come conseguenza della discesa di aria più fresca di origine nord atlantica verso la Penisola Iberica. Di riflesso masse di aria molto calda nord africane si metteranno in moto più ad est, in corrispondenza del Mediterraneo centrale, puntando verso nord e andando ad alimentare l'alta pressione.SEMPRE PIU' CALDO FINO A FINE MESE? Per i dettagli è ancora presto, tanto che i modelli matematici faticherebbero ancora nel vedere sia l'intensità che l'esatta collocazione della probabile risalita calda e tutto dipenderebbe dall'asse dell'anticiclone. Ad oggi la corsia preferenziale della risalita calda sarebbe da Algeria verso Germania, Stati alpini e comparto baltico. Lungo tale traiettoria sarebbero più coinvolte inizialmente la Sardegna e le regioni del Centro Nord, specie del versante tirrenico, successivamente anche il resto d'Italia. Al Nord, sulle regioni centrali tirreniche e sulle Isole maggiori, con valori termici che potrebbero anche raggiungere punte di 35-37°C in Pianura Padana, 36-39°C tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio e punte oltre i 40°C sulle zone interne di Sicilia e Sardegna. Il gran caldo si farebbe sentire pure Oltralpe con valori di molti gradi sopra la media climatologica. Seguiranno importanti aggiornamenti.Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici. Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:42:27: Meteo. NAO NEGATIVA da 54 giorni, l'ottavo periodo più lungo ()
    È di 54 giorni consecutivi il periodo che va dal 1 Maggio al 17 Giugno 2019 caratterizzato da una NAO negativa. Si tratta dell'ottavo periodo più lungo, dietro il gennaio 2011 (56 giorni) e avanti il Novembre 1968 (52 giorni). Il primato spetta all'agosto 2011 (68 giorni). In estate è il periodo più lungo dal 2012. Molti di questi periodi avvengono negli anni 2000. Maggio si mette anche in evidenza come un mese da NAO da record. Il valore secondo il CPC ha raggiunto i -2,62, il più basso del mese di maggio dal 1950 ( precedente Maggio 2017, -1,91), il secondo più basso di tutti i mesi dal 2015; da notare inoltre come il maggio 2018 presentava un valore record positivo (+2,12), dietro il Maggio 1992 (+2,63). Gli anni 2017, 2018 e 2019 presentano valori estremi in Maggio con -1,91, +2,12 e -2,62. L'Oscillazione Nord Atlantica è un pattern di circolazione atmosferica nell'Oceano Atlantico settentrionale ed è dato dalla differenza di pressione al livello del mare tra l'Islanda e le Azzorre. La NAO, un modo di variabilità che caratterizza il clima europeo sembrerebbe collegata alla variabilità atlantica su scale decadali. In estate sembra prevalere quella negativa e collegata ad un anticiclone sulla Groenlandia mentre l'indice mostra una certa variabilità invernale. Gli eventi persistenti di NAO negativa sono stati maggiori negli anni 60 e negli anni 2000, circa il 25% sono causati dalla stratosfera. Il minimo di eventi stratosferici negli anni 90 è poi coinciso con un minimo di eventi di Nao negativa.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:40:59: Tendenza METEO --- Dal 24 possibile FORTE ONDA DI CALORE AFRICANA, tutti i dettagli ()
    BOLLA ROVENTE IN RISALITA DAL NORD AFRICA. Anche oggi i modelli matematici a lungo termine confermano la linea di tendenza che sembra voler contraddistinguere l'ultima settimana del mese, a pochi giorni dal suo inizio secondo il calendario astronomico. Proprio a partire da lunedì 24 giugno, infatti, l'alta pressione che già da giorni sarà stata la figura predominante sull'Europa centro-meridionale inizierà a ricevere un apporto di aria molto calda che pescherà le correnti direttamente dall'entroterra algerino, puntando l'Europa centrale e passando attraverso l'Italia.LA CAUSA. L'innalzamento della bolla di calore dall'Algeria avverrà come conseguenza della discesa di aria più fresca di origine nord atlantica verso la Penisola Iberica. Di riflesso masse di aria molto calda nord africane si metteranno in moto più ad est, in corrispondenza del Mediterraneo centrale, puntando verso nord e andando ad alimentare l'alta pressione.SEMPRE PIU' CALDO FINO A FINE MESE? Per i dettagli è ancora un po' presto, tanto che i modelli matematici faticherebbero ancora nel vedere sia l'intensità che l'esatta collocazione della probabile risalita calda e tutto dipenderebbe dall'asse dell'alta pressione. Ad oggi la corsia preferenziale della risalita calda sarebbe da Algeria verso Germania, Stati alpini e comparto baltico. Lungo tale traiettoria sarebbero più coinvolte inizialmente la Sardegna e le regioni del Centro Nord, specie del versante tirrenico, successivamente anche il resto d'Italia. Al Nord, sulle regioni centrali tirreniche e sulle Isole maggiori, con valori termici che potrebbero anche raggiungere punte di 35-37°C in Pianura Padana, 36-39°C tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio e punte oltre i 40°C sulle zone interne di Sicilia e Sardegna. Il gran caldo si farebbe sentire pure Oltralpe con valori di molti gradi sopra la media climatologica. Seguiranno importanti aggiornamenti.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:20:06: Meteo Italia <<< ANTICICLONE ma anche qualche TEMPORALE DI CALORE in settimana ()
    SITUAZIONE. Un campo di alta pressione è protagonista del tempo sul Mediterraneo centrale e sull'Italia nel corso della settimana. Contemporaneamente una depressione posizionata in prossimità delle Isole britanniche tenterà di inviare alcuni fronti verso lo Stivale, ma senza ottenere grandi risultati e limitandosi soltanto ad innescare alcuni temporali diurni in prossimità delle zone di montagna. Si prospetta quindi una settimana con sole prevalente e clima estivo, pur senza eccessi di calore. In prossimità del weekend invece il passaggio di una veloce saccatura depressionaria sulle regioni settentrionali potrebbe dar luogo ad un certo incremento dell'instabilità. Vediamo i dettagli.METEO FINO A GIOVEDÌ. Un campo di alta pressione rimane piazzato sull'Europa meridionale e su parte di quella centrale, abbracciando anche l'Italia e favorendo condizioni prevalente stabilità atmosferica. Tuttavia le ore diurne saranno favorevoli allo sviluppo di alcuni temporali di calore in prossimità delle zone alpine, fino a mercoledì anche su quelle appenniniche, a causa di lievi infiltrazioni umide dai quadranti occidentali, come conseguenza dell'azione della depressione britannica. Le temperature si manterranno tutto sommato stabili, sopra la media quasi ovunque ma senza eccessi di calore ed i valori più elevati verranno raggiunti sulla bassa Val Padana e sulle regioni del medio-alto Tirreno.METEO DA VENERDÌ. Poche novità fino a venerdì con tempo in gran parte stabile e temperature senza variazioni significative, ma sempre in compagnia di qualche temporale pomeridiano sulle zone alpine, meno probabile invece lungo l'Appennino. Nel weekend invece una lieve saccatura si sgancerà dalla depressione britannica e scorrerà rapidamente sulle regioni settentrionali, causando una temporanea crisi del tempo sui settori alpini con possibilità di temporali a tratti forti in locale propagazione ad alcuni settori della Val Padana, specie a nord del Po. Poi ripristino dell'alta pressione e ritorno al bel tempo anche al Nord sul finire della settimana, mentre da quella successiva sembra sempre più probabile l'espansione di un'intensa onda di calore dall'Africa verso l'Italia con conseguente sensibile aumento delle temperature. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---02:30:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.2 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2, si è verificata alle ore 01:59 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 34.32 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---02:00:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5, si è verificata alle ore 01:04 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 42.57 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---01:50:02: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.2 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2, si è verificata alle ore 01:24 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 35 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---22:50:03: TERREMOTO NUOVA CALEDONIA, scossa di magnitudo 5.3 a Tadine, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.3, si è verificata alle ore 22:27 con epicentro nei pressi di Tadine, Nuova Caledonia. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---21:50:05: METEO MERCOLEDÌ, Tempo estivo sull'Italia; nubi e locali rovesci pomeridiani su Alpi e Appennino. VIDEO. ()
    Nord: Bel tempo al mattino, rovesci o temporali in sviluppo al pomeriggio su Alpi e alta Val Padana, localmente sul litorale Veneto. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33. Centro: Bel tempo prevalente con cieli sereni, salvo qualche temporale in sviluppo sui massicci abruzzesi e laziali. Temperature stabili, massime tra 27 e 32. Sud: Ancora una giornata di bel tempo seppur con qualche locale piovasco o temporale pomeridiano lungo i rilievi dell'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---21:00:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.2 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2, si è verificata alle ore 20:12 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 35 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:30:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.4 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4, si è verificata alle ore 19:21 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:20:05: METEO MONGOLIA > Vittime per il MALTEMPO e danni ingenti ()
    Gli ultimi giorni hanno messo letteralmente in ginocchio una buona parte della Mongolia, a causa delle violente piogge che hanno colpito le aree centro-occidentali dello stato provocando la morte di 12 persone, tra cui 3 bambini. Vere e proprie inondazioni si sono accanite sulla capitale Ulaanbaatar e su zone limitrofe come Lun, Bayantsogt e Bayankhangai, nella provincia di Tuv. Enormi i danni a strade ed edifici, di cui due distrutti dalla furia delle acqua. Ora il maltempo si è spostato sulle zone centro-orientali del paese dove la situazione risulta particolarmente critica, mentre su quelle occidentali è iniziata la conta dei danni. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---20:10:06: Meteo - Nelle prossime ore anticiclone ma anche IMPROVVISI TEMPORALI, ecco dove ()
    SITUAZIONE. Un campo di alta pressione continua a proteggere il Mediterraneo centrale e l'Italia favorendo condizioni di prevalente stabilità sullo Stivale, ad eccezione di alcuni addensamenti in prossimità delle Alpi occidentali. Qui lievi infiltrazioni di aria umida dai quadranti sudoccidentali all'interno dell'alta pressione determinano anche qualche scroscio di pioggia accompagnato da alcuni temporali in avvio di giornata tra Verbano e Lombardia nordoccidentale, seppur si tratti di fenomeni a carattere molto localizzato. Altrove il tempo è tutto sommato soleggiato, salvo qualche foschia locale su tratti costieri e pianure adiacenti ma in dissolvimento con l'azione del sole.PROSSIME ORE. Nonostante la presenza dell'alta pressione ed in un contesto in prevalenza soleggiato, alcuni temporali di calore si formeranno nelle ore centrali della giornata in prossimità delle zone montuose. In particolare al Nord a ridosso delle Alpi con sconfinamenti serali alle pianure piemontesi e a quelle lombarde, qualche temporale inoltre sull'Appennino Ligure-Emiliano con locali sconfinamenti serali alla pianura dell'Emilia. Temporali diurni attesi inoltre sull'Appennino centro-meridionale, oltre che sul Salento interno e sui rilievi della Sicilia. Fenomeni ovunque destinati ad esaurirsi nel corso della serata. Temperature più o meno stabili rispetto al lunedì, su valori estivi m senza eccessi di calore. Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia. Per la situazione attesa nel resto della settimana clicca qui. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---18:40:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.8 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.8, si è verificata alle ore 18:05 con epicentro nei pressi di Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 22.88 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---17:03:11: TERREMOTO in GIAPPONE , il momento della SCOSSA. VIDEO ()
    Il momento esatto della scossa di terremoto che ha colpito la prefettura di Niigata sulla costa orientale dell'isola principale dell'arcipelago giapponese alle ore 22.22 quindi di sera con una magnitudo stimata di 6.4-6.5 e con un ipocentro ad una profondità di soli 10km. VIDEO delle telecamere di sorveglianza:

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---16:50:00: TERREMOTO in GIAPPONE di magnitudo 6.8 allerta TSUNAMI. Il momento della SCOSSA ()
    Violenta scossa di terremoto poco fa in Giappone alle 15.22 ora italiana, l'epicentro in mare poco distante dalla costa della prefettura di Niigata sulla zona orientale dell'isola principale dell'arcipelago. La magnitudo ancora in fase di analisi oscillerebbe tra 6.5 e 6.8 sulla scala Richter e la profondità di soli 10km. Si è quindi trattato di un evento molto energetico che ha fatto immediatamente scattare l'allarme tsunami. Le autorità riferiscono che un'onda alta circa un metro ha già raggiunto la costa ma altre onde potenzialmente più pericolose potrebbero sopraggiungere. Per questo motivo la popolazione è stata prontamente avvisata di tenersi lontana dalla costa. Al momento della scossa erano le 22.22 di sera in Giappone e gran parte della popolazione si trovava in casa. A quanto pare il sisma non avrebbe prodotto danni rilevanti negli edifici. Il momento della scossa ripreso dalle videocamere.Resteremo aggiornati. Seguite sempre la nostra sezione terremoti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---16:12:41: TERREMOTO GIAPPONE, scossa di magnitudo 6.4 a Tsuruoka, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4, si è verificata alle ore 15:22 con epicentro a Tsuruoka, Giappone. La profondità stimata è stata di circa 16.08 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---15:11:44: Meteo in DIRETTA: VALANGA di NEVE bagnata in TIROLO. VIDEO ()
    Due settimane di caldo intenso ci hanno fatto già dimenticare che nello scorso mese di Maggio il clima è stato freddo e ha consentito alla neve di continuare a cadere abbondante in montagna fino a quote relativamente basse per il periodo. Accumuli enormi sulle Alpi sia quelle estere che Italiane con spessori anche superiori ai 10 metri e che hanno addirittura costretto a fermare il giro d'Italia (passo Gavia). Adesso quelle migliaia di metri cubi di neve con il caldo e le precipitazioni piovose stanno venendo giù dai picchi più alti come delle vere e proprie colate. In gergo vengono chiamate "valanghe di neve bagnata" perchè a differenza delle valanghe normali qui abbiamo a che fare con una specie di granita costituita da neve, ghiaccio e acqua che appesantita si destabilizza e frana verso valle incanalandosi negli impluvi naturali. Guardate queste scene che arrivano dal Tirolo in Austria. VIDEO

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:23:46: Meteo: temporali sui rilievi, caldo in aumento specie al Centrosud ()
    Domani, mercoledì 19 giugnoNord: Bel tempo al mattino, rovesci o temporali in sviluppo al pomeriggio su Alpi e alta Val Padana, localmente sul litorale Veneto. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.Centro: Bel tempo prevalente con cieli sereni, salvo qualche temporale in sviluppo sui massicci abruzzesi e laziali. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.Sud: Ancora una giornata di bel tempo seppur con qualche locale piovasco o temporale pomeridiano lungo i rilievi dell'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.Dopodomani, giovedì 20 giugnoNord: Soleggiato su tutte le regioni, salvo rovesci o temporali in sviluppo diurno sui settori alpini e in proseguimento nelle ore serali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche annuvolamento diurno in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.Sud: Anticiclone sempre garanzia di tempo stabile e ben soleggiato; locali temporali non esclusi sui rilievi Calabro-Lucani. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.Fra 3 giorni, venerdì 21 giugnoNord: Prevalenza di bel tempo al mattino, dal pomeriggio-sera sviluppo di temporali dalle Alpi in estensione in serata verso l'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche innocua velatura in transito. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.Sud: Si rinnovano condizioni di stabilità e tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, punte di 38°C su Puglia, Basilicata e Sicilia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---09:28:55: TRAFFICO. CAOS in A4, 12km di coda per un incidente ()
    Un incidente avvenuto sullo svincolo Sirmione e lo svincolo Brescia Est sta provocando 12km di coda sull'A4 Brescia Padova in direzione Bergamo. Forti rallentamenti si registrano anche sulla carreggiata opposta e sulla parallela strada regionale 11 in direzione Bergamo. Per tutti i dettagli entra nella nostra Sezione Traffico.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---09:20:59: TENDENZA METEO. Ultima settimana di Giugno l'Italia sotto l'anticiclone africano ()
    NUOVA ONDATA DI CALDO AFRICANO - Quotazioni in aumento per una nuova offensiva dell'anticiclone africano che, dal 24 Giugno, dovrebbe caratterizzare l'ultima parte del mese. Dopo una breve ritirata nei suoi luoghi di appartenenza l'anticiclone a matrice sub tropicale ritornerebbe suoi suoi passi ad interessare nuovamente l'Italia e non solo. PERCHE' ACCADE? aria fresca raggiungerebbe l'Europa occidentale e si inoltrerebbe nel cuore del Continente africano. Da qui una pronta risposta di una massa d'aria molto calda che invaderebbe mezza Europa. CALDO AFRICANO FINO A FINE MESE - Per i dettagli è ancora presto tanto che i modelli faticherebbero ancora nel vedere sia l'intensità che l'esatta collocazione della probabile risalita calda e tutto dipenderebbe dall'asse dell'anticiclone. Ad oggi la corsia preferenziale della risalita calda sarebbe da Algeria verso Francia orientale, Germania, Stati alpini e Baltico. In questa maniera sarebbero più coinvolte inizialmente le regioni del Centro Nord ma poi anche il resto d'Italia. Il gran caldo si farebbe sentire pure Oltralpe con valori di molti gradi sopra la media climatologica. Seguiranno importanti aggiornamenti. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Consulta la nostra apposita sezione TRAFFICOGuarda le foto che hanno postato i nostri utenti nella galleria, clicca qui.Sei curioso di sapere quale sarà la locala più fresca in Italia nei prossimi giorni? Scoprilo cliccando qui.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:50:06: METEO ITALIA MARTEDÌ >> Bel tempo e caldo, salvo instabilità pomeridiana su Alpi, Prealpi e Appennino [VIDEO] ()
    NORD. Bel tempo prevalente in pianura, qualche piovasco o temporale in sviluppo nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.CENTRO. Bel tempo prevalente, salvo qualche piovasco o temporale in sviluppo diurno in Appennino. Foschie nottetempo in Adriatico. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.SUD. Ancora una giornata di bel tempo seppur con qualche isolato piovasco o temporale pomeridiano lungo i rilievi dell'Appennino. Temperature in calo, massime tra 27 e 31. Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:30:36: METEO ITALIA - Nuova ondata di CALDO NORDAFRICANO dal 24 GIUGNO, tendenza ()
    NUOVA ONDATA DI CALDO AFRICANO - Quotazioni in crescita per una nuova offensiva dell'anticiclone africano che, dal 24 Giugno, dovrebbe caratterizzare l'ultima parte del mese. Dopo una breve ritirata nei suoi luoghi di appartenenza l'anticiclone a matrice sub tropicale ritornerebbe suoi suoi passi ad interessare nuovamente l'Italia e non solo.PERCHE' ACCADE? Aria più fresca raggiungerebbe l'Europa occidentale e si inoltrerebbe nel cuore del Continente africano. Da qui una pronta risposta di una massa d'aria molto calda che invaderebbe mezza Europa.CALDO AFRICANO FINO A FINE MESE - Per i dettagli è ancora presto tanto che i modelli faticherebbero ancora nel vedere sia l'intensità che l'esatta collocazione della probabile risalita calda e tutto dipenderebbe dall'asse dell'anticiclone. Ad oggi la corsia preferenziale della risalita calda sarebbe occidentale, dunque da Algeria verso la Francia orientale, la Germania, gli Stati alpini e il Baltico. In questa maniera sarebbero più coinvolte inizialmente le regioni del Centro Nord ma poi anche il resto d'Italia con picchi di 34-36°C. Il caldo si farebbe sentire pure Oltralpe con valori di molti gradi sopra la media climatologica. Seguiranno importanti aggiornamenti.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:20:02: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.5 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.5, si è verificata alle ore 08:14 con epicentro a Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 598.65 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:40:06: Meteo TEMPERATURE >> La CANICOLA si SMORZA, ma rimane CALDO. Le temperature previste ()
    Analisi: L'anticiclone africano tende ad abbassarsi di latitudine e al suo posso si instaura un regime di alta pressione di matrice azzorriana, favorendo il subentro ad inizio settimana di correnti settentrionali leggermente più fresche. Tutto ciò determinerà una parziale attenuazione del caldo sull'Italia anche se le temperature resteranno sopra media per la seconda decade di giugno. Da metà settimana, soprattutto da giovedì graduale ritorno dell'anticiclone africano sul Mediterraneo centrale con temperature in nuovo aumento. Vediamo qualche dettaglio per i prossimi giorni.Martedì: Situazione poco variata rispetto al lunedì con un Italia ancora al caldo ma senza eccessi. Le temperature restano sopra media eccetto che sul medio Adriatico dove i valori saranno in linea col periodo. L'afa resta elevata lungo le coste. Al Nord previste massime tra 27 e 33°C, al Centro previste massime tra 27 e 32°C, al Sud previste massime tra 27 e 32°C. Mercoledì: Alta pressione e caldo sempre protagonisti con temperature in leggero aumento soprattutto in Val padana dove di potranno toccare anche i 34-35°C, valori ovunque sopra media. L'afa resta elevata lungo le coste tirreniche. Al Nord previste massime tra 28 e 34°C, al Centro previste massime tra 27 e 32°C, al Sud previste massime tra 27 e 32°C. Giorni successivi: La depressione atlantica torna a stuzzicare l'Europa occidentale favorendo la risalita sul Mediterraneo centrale di aria più calda di matrice africana. L'anticiclone tropicale torna a farci compagnia con temperature in graduale e ulteriore aumento soprattutto da venerdì e in particolare al Sud e sulle Isole Maggiori Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui. Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:30:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.1 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 07:23 con epicentro a Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 35 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:20:40: Meteo ITALIA - Settimana con ANTICICLONE e CALDO estivo, ma anche con qualche TEMPORALE ()
    SITUAZIONE. Un campo di alta pressione rimarrà il protagonista del tempo sul Mediterraneo centrale nel corso della nuova settimana, abbracciando anche l'Italia. Contemporaneamente una depressione posizionata in prossimità delle Isole britanniche tenterà di inviare alcuni fronti verso lo Stivale, ma senza ottenere grandi risultati e limitandosi soltanto a provocare qualche disturbo temporaneo e locale, che si tradurrà in alcuni temporali pomeridiani in prossimità delle zone di montagna, specie alpine. Si prospetta quindi una settimana caratterizzata da sole prevalente e temperature estive, pur senza particolari eccessi di calore, anche se in prossimità del weekend il passaggio di un veloce cavo d'onda sulle regioni settentrionali potrebbe dar luogo ad un certo incremento dell'instabilità. Vediamo i dettagli.METEO PRIMA PARTE DELLA SETTIMANA. Un anticiclone più azzorriano che africano mantiene tempo stabile sull'Italia, tuttavia nella giornata di martedì si svilupperà qualche temporale di calore in montagna, relegato prevalentemente ad Alpi e Appennino centro-meridionale, nelle ore centrali del giorno. Temporali diurni su Alpi e Appennino (specie centro-meridionale) anche mercoledì, mentre su coste e pianure il sole sarà prevalente per tutto il giorno. Le temperature in questi primi giorni della settimana si manterranno tutto sommato stazionarie, sopra la media quasi ovunque ma senza eccessi di calore ed i valori più elevati che verranno raggiunti sulla bassa Val Padana e sulle regioni del medio-alto Tirreno.METEO SECONDA PARTE DELLA SETTIMANA. Poche variazioni fino a venerdì con tempo in gran parte stabile e temperature senza variazioni significative, ma sempre in compagnia di qualche temporale pomeridiano sulle zone alpine, meno probabile invece lungo l'Appennino grazie ad un certo rinforzo dell'alta pressione sul basso Mediterraneo. Nel corso del weekend l'avvicinamento di una saccatura di origine atlantica potrà causare una temporanea crisi del tempo sui settori alpini e prealpini con possibilità di forti temporali che non si esclude possano propagarsi fino ad alcuni settori della Val Padana e successivamente lungo l'Adriatico centro-settentrionale. Su questo punto seguiranno tuttavia ulteriori aggiornamenti, data la distanza temporale. Da notare infine come la prossima settimana si profili una nuova e intensa ondata di calore africana.Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:20:06: METEO ITALIA > Settimana con ALTA PRESSIONE e CALDO estivo, ma anche con qualche TEMPORALE ()
    SITUAZIONE. Un campo di alta pressione rimarrà il protagonista del tempo sul Mediterraneo centrale nel corso della nuova settimana, abbracciando anche l'Italia. Contemporaneamente una depressione posizionata in prossimità delle Isole britanniche tenterà di inviare alcuni fronti verso lo Stivale, ma senza ottenere grandi risultati e limitandosi soltanto ad innescare qualche disturbo temporaneo e locale, che si tradurrà in alcuni temporali pomeridiani in prossimità delle zone di montagna, specie alpine. Si prospetta quindi una settimana caratterizzata da sole prevalente e temperature estive, pur senza particolari eccessi di calore, anche se in prossimità del weekend il passaggio di un veloce cavo d'onda sulle regioni settentrionali potrebbe dar luogo ad un certo incremento dell'instabilità. Vediamo i dettagli.METEO PRIMA PARTE DELLA SETTIMANA. Un anticiclone più azzorriano che africano mantiene tempo stabile sull'Italia, tuttavia nella giornata di martedì è atteso qualche temporale di calore in montagna, relegato prevalentemente ad Alpi e Appennino centro-meridionale, nelle ore centrali del giorno. Temporali diurni su Alpi e Appennino (specie centro-meridionale) anche mercoledì, mentre su coste e pianure il sole sarà prevalente per tutto il giorno. Le temperature in questi primi giorni della settimana si manterranno tutto sommato stazionarie, sopra la media quasi ovunque ma senza eccessi di calore ed i valori più elevati che verranno raggiunti sulla bassa Val Padana e sulle regioni del medio-alto Tirreno.METEO SECONDA PARTE DELLA SETTIMANA. Poche novità fino a venerdì con tempo in gran parte stabile e temperature senza variazioni significative, ma sempre in compagnia di qualche temporale pomeridiano sulle zone alpine, meno probabile invece lungo l'Appennino grazie ad un certo rinforzo dell'alta pressione sul basso Mediterraneo. Nel corso del weekend l'avvicinamento di una saccatura di origine atlantica potrà causare una temporanea crisi del tempo sui settori alpini e prealpini con possibilità di forti temporali che non si esclude possano propagarsi fino ad alcuni settori della Val Padana e successivamente lungo l'Adriatico centro-settentrionale. Su questo punto seguiranno tuttavia ulteriori aggiornamenti, data la distanza temporale. Da notare infine come la prossima settimana si profili una nuova e intensa ondata di calore africana. Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---06:30:05: METEO ITALIA MERCOLEDÌ >> Tempo estivo, ma con nubi e locali rovesci pomeridiani su Alpi e Appennino [VIDEO] ()
    NORD. Soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche piovasco o temporale in sviluppo nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.CENTRO. Bel tempo prevalente con cieli sereni, salvo qualche temporali in sviluppo diurno sui massicci abruzzesi e laziali. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.SUD. Ancora una giornata di bel tempo seppur con qualche isolato piovasco o temporale pomeridiano lungo i rilievi dell'Appennino. Temperature stabili, massime tra 27 e 31. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Allerte previste nei prossimi giorni: clicca qui.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione delle webcam.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---04:20:03: TERREMOTO NUOVA ZELANDA, scossa di magnitudo 5.1 a Kermadec Islands, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 04:16 con epicentro a Kermadec Islands, Nuova Zelanda. La profondità stimata è stata di circa 35 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---02:40:03: TERREMOTO REPUBBLICA POPOLARE DI CINA, scossa di magnitudo 5.2 a Changning Xian, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2, si è verificata alle ore 02:34 con epicentro a Changning Xian, Repubblica Popolare di Cina. La profondità stimata è stata di circa 10 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS

    © 3B Meteo

Ritorna sopra