• Stazione meteo Bisignano08:30:08: Meteo; da martedì anticiclone ma non senza disturbi. Tendenza per fine mese, i giorni della merla ()
    DA MARTEDÌ PIU' ANTICICLONE - L'aria molto fredda di matrice balcanica che condurrà un ultimo fronte di instabilità sull'Italia nella giornata di lunedì, prenderà definitivamente la via dell'Europa orientale da martedì lasciando maggiore spazio di azione all'anticiclone delle Azzorre. Anticiclone che tuttavia resterà con i suoi massimi sull'Europa occidentale consentendo ancora su parte della penisola qualche lieve infiltrazione fredda che potrà causare degli annuvolamenti, in generale non rilevanti in termini di precipitazioni. Non sarà comunque sole ovunque anche a causa delle nebbie e delle foschie che interesseranno le pianure del Nord e a tratti le valli del Centro. Più anticiclone dunque da martedì ma non sempre con cieli sereni, poi tra mercoledì e giovedì avremo una maggiore nuvolosità marittima di matrice mediterranea che potrà portare qualche debole fenomeno sulle zone tirreniche, nulla di più. Il contesto climatico sarà in leggera mitigazione al Centro Sud, mentre al Nord stante le nebbie non avremo sostanziali variazioni con clima che resterà freddo, anche gelido la notte. VERSO I GIORNI DELLA MERLA - La seconda parte della settimana potrebbe essere caratterizzata dalla discesa di un nuovo veloce impulso di aria artica marittima che dal settore scandinavo punterebbe l'Europa centrale e poi quella orientale. Al momento le proiezioni modellistiche propendono per un passaggio anche sull'Italia tra le giornate di venerdì e sabato con un minimo fittizio in formazione sull'area tirrenica. E' una tendenza che è comunque afflitta da un certo margine di impredicibilità in quanto l'anticiclone delle Azzorre, molto vicino, potrebbe con spostamenti anche minimi annullare questa azione instabile o renderla molto poco incisiva. Dunque per il momento ci limiteremo a dire che sussiste la possibilità di un peggioramento proprio all'inizio del periodo conosciuto come "I giorni della Merla" ma che non possiamo valutare qualitativamente per le troppe variabili ancora in gioco. RICAPITOLANDO - L'ultima settimana di gennaio vedrà una maggiore azione anticiclonica da martedì a giovedì ma non senza qualche disturbo nuvoloso specie sull'area tirrenica e le nebbie anche dense che interesseranno le pianure settentrionali. Da venerdì possibile discesa di un impulso freddo con il ritorno di una instabilità invernale caratterizzata da piogge in pianura e nevicate in collina. Le temperature stante questa tendenza sarebbero in lieve aumento fino a giovedì, poi in calo per il giorni della merla, quindi fine mese. Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Seguici anche su Google NewsPer maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:38:06: METEO LAZIO VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione LAZIO. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo LAZIO

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:36:07: METEO PUGLIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione PUGLIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo PUGLIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:34:06: METEO EMILIA ROMAGNA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione EMILIA ROMAGNA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo EMILIA ROMAGNA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:32:06: METEO ABRUZZO VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione ABRUZZO. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo ABRUZZO

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:30:06: METEO FRIULI VENEZIA GIULIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione FRIULI VENEZIA GIULIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo FRIULI VENEZIA GIULIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:28:06: METEO LOMBARDIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione LOMBARDIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo LOMBARDIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:26:06: METEO TRENTINO ALTO ADIGE VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione TRENTINO ALTO ADIGE. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo TRENTINO ALTO ADIGE

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:26:05: Cronaca meteo diretta: impulso freddo dai Balcani con neve in collina. Foto, video e previsioni ()
    SITUAZIONE. Sui Balcani continua ad essere attiva una dinamica circolazione depressionaria alimentata da aria molto fredda di matrice artica che riesca ad influenzare l'andamento del tempo anche su parte d'Italia. Sono le nostre regione meridionali le prime a risentirne, esposte ai flussi freddi di Grecale e Tramontana, responsabili di nevicate anche a quote basse sull'Appennino. Situazione capovolta invece per le regioni settentrionali, protette dal solido e vasto anticiclone che da settimane regna sugli stati centro-occidentali del Continente, con tempo stabile ma anche con diffuse nebbie sulle zone di pianura.MOLISE, NEVE A BASSA QUOTA. Le correnti di Grecale addossano nubi e precipitazioni al versante adriatico dell'Appennino, interessando il settore molisano con nevicate che si spingono fino a bassa quota e fiocchi già a partire dai 500m circa. Fiocchi a Campobasso con la colonnina di mercurio che segna 0°C e qualche centimetro di accumulo sui rilievi più alti dell'Appennino.PIOGGE TRA CALABRIA E SICILIA, NEVE SUI RILIEVI. Il fronte freddo che si snoda dal vortice balcanico interessa l'estremo Sud Italia con piogge su Calabria e Sicilia orientale e fenomeni che si concentrano in particolare sul versante ionico peninsulare e tra Messinese e Catanese. Gli accumuli pluviometrici raggiungono i 15mm in Calabria sul Crotonese, mentre nevica da quote collinari sulla Sila. Molto freddo in quota con temperatura di -5°C sul Monte Scuro a quasi 1700m, neve dai 900m circa in Sicilia sui Monti Nebrodi.GELATE DIFFUSE IN VAL PADANA. La stasi atmosferica è causa di nebbie e foschie diffuse al Nord con temperature sotto zero e gelate che interessano buona parte della Pianura Padana. Si segnalano punte di -5°C a Brescia, -4°C alla Malpensa e Verona, -3°C a Bologna e Parma.FREDDO ANCHE SUL CENTRO ITALIA. Si segnalano temperature minime di -3°C a Firenze, punte di -4°C nel Frusinate, prossime allo zero fin nei dintorni di Roma.METEO PROSSIME ORE. Permarranno condizioni di stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni su Alpi e Liguria ma nebbie e foschie che insisteranno anche di giorno in pianura con cieli che in serata diverranno nuvolosi per il sollevamento delle nebbie. Stabile anche su gran parte delle regioni centrali salvo addensamenti sull'Abruzzo con qualche debole precipitazione nella prima parte della giornata, nevosa dai 500m, in graduale attenuazione. Sulle regioni meridionali maggiore instabilità in Sicilia con piogge sparse e neve dai 700/900m in calo in serata quando però i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. In mattinata ancora qualche debole fenomeno su Molise, interne campane e Calabria con neve sulla Sila dai 400m, ma in giornata esaurimento delle precipitazioni e tendenza a parziali schiarite. Venti tesi di Grecale al Sud, anche forti sullo Ionio, temperature ancora in diminuzione. Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:24:06: METEO VALLE D'AOSTA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()


    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:22:06: METEO MOLISE VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione MOLISE. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo MOLISE

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:20:07: METEO TOSCANA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione TOSCANA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo TOSCANA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:18:06: METEO MARCHE VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione MARCHE. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo MARCHE

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:16:06: METEO PIEMONTE VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione PIEMONTE. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo PIEMONTE

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:14:07: METEO LIGURIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione LIGURIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo LIGURIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:12:06: METEO CAMPANIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione CAMPANIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo CAMPANIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:10:07: METEO BASILICATA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione BASILICATA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo BASILICATA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:08:07: METEO CALABRIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione CALABRIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo CALABRIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:06:06: METEO VENETO VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione VENETO. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo VENETO

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:04:06: METEO SARDEGNA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione SARDEGNA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo SARDEGNA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:02:06: METEO UMBRIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione UMBRIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo UMBRIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:00:07: METEO SICILIA VIDEO: previsioni AGGIORNATE ()
    Le previsioni meteo aggiornate per la regione SICILIA. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo SICILIA

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---06:20:02: TERREMOTO SICILIA, scossa di magnitudo 3.1 a Stromboli, tutti i dettagli ()
    Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1, si è verificata alle ore 06:01 con epicentro a Stromboli, in provincia di Messina. La profondità stimata è stata di circa 275.2 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---14:49:08: Meteo - Bufere di neve in Grecia e Turchia, neve fin sul mare a Mikonos e Santorini. Foto e video della tempesta Elpis ()
    ONDATA DI GELO E NEVE TRA GRECIA E TURCHIA, NEVICA ANCHE SULL'EGEO - Puntuale come da previsione, l'ondata di freddo e di neve attesa sul Mediterraneo orientale è arrivata. Un vortice di bassa pressione alimentato da correnti artiche sta portando maltempo invernale su tutta la Grecia e sulla Turchia occidentale. Nevicate inconsuete hanno interessato anche le isole più meridionali dell'Egeo come Mikonos, Tinos, Syros, Paros, per le Cicladi è un evento molto raro. La tempesta è stata soprannominata Elpis dall'università di Berlino che in greco significa "Speranza"Questa invece la situazione sull'isola di Naxos, a detta degli abitanti più anziani è la nevicata più abbondante che si sia mai vista.La neve ha raggiunto anche l'isola di Santorini, ancor più meridionale di Mikonos quasi la stessa latitudine di Malta, ben più a Sud di Capo Passero in Sicilia nel siracusano. Qui una debole spolverata ma che ha lasciato di stucco gli abitanti e i pochi turisti del periodo.Nella zona dell'Eubea a Evia la situazione è addirittura critica, le abbondanti nevicate cadute fin dalla serata di sabato e per tutta la notte hanno creato enormi disagi a Krieza, Zarka, Tsakaioi, Agiannis, Agios Loukas e la parte superiore di Almyropotamos nel sud dell'Evia con centinaia di blackout. I mezzi spazzaneve, quei pochi a disposizione stanno lavorando freneticamente per ripristinare la viabilità per ora bloccata.Il maltempo in queste ore si sta dirigendo anche verso la Turchia, soprattutto la zona occidentale del Paese e questo mentre le zone interne e meridionali sono ancora alle prese con l'emergenza neve di due giorni fa, che ha bloccato più di 5000 auto sulle strade.COME MAI COSI TANTA NEVE SULLE ISOLE DELL'EGEO - Paradossalmente è stata proprio la Grecia insulare ad avere le nevicate più abbondanti, mentre la zona continentale è stata interessata da venti gelidi ma secchi. Il motivo sta nell'interazione tra la massa d'aria artica e la superficie del mare, quello che viene definito "Aegean Sea Effect Snow" , il gelo in partenza secco scorre sul mare, assorbe umidità e a mano a mano che prosegue verso sud forma ammassi nuvolosi cumuliformi sempre più consistenti che scaricano le loro precipitazioni nevose al largo. Questo effetto si può vedere bene dalle foto satellitari. La nuvolosità si intensifica andando verso sud.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:38:07: Meteo Modena: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Modena, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1898m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 211m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2276m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Modena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:36:06: Meteo Fermo: bel tempo domenica, piogge lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Fermo, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1425m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1046m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 759m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Fermo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:34:06: Meteo Parma: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Parma, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1808m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2379m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Parma

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:32:08: Meteo Pisa: domenica molte nubi, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Pisa, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1942m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1807m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pisa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:30:06: Meteo Nuoro: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Nuoro, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1734m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1820m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1538m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Nuoro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:28:07: Meteo Crotone: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Crotone, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 876m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 733m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord, al pomeriggio forti e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 692m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Crotone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:26:08: Meteo Venezia: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Venezia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1824m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1725m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino. Formazione nebbiose al pomeriggio. Schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2288m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Venezia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:24:06: Meteo Piacenza: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Piacenza, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 114m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2278m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2479m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Piacenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:22:07: Meteo Vicenza: bel tempo fino a lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Vicenza, domenica, 23 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1911m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con formazioni di nebbie al pomeriggio. Nuvoloso o molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1913m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo nebbioso, con sollevamento delle nubi basse durante le ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2365m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vicenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:20:06: Meteo Latina: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Latina, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1349m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1427m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1057m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Latina

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:18:07: Meteo Asti: bel tempo domenica, nebbie lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Asti, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 278m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 2403m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2552m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Asti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:16:07: Meteo Torino: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Torino, domenica, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserena rapidamente dal pomeriggio, sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2164m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2441m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2632m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:14:07: Meteo Genova: variabile domenica, bel tempo lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Genova, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2012m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2276m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2468m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Genova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:12:08: Meteo Mantova: nebbie fino a lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Mantova, domenica, 23 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1851m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, specie nella prima parte del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 145m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2377m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Mantova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:10:07: Meteo Campobasso: discreto domenica, neve lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Campobasso, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 0.2mm di pioggia e 0.1cm di neve. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1043m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia e 0.2cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 866m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 844m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Campobasso

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:08:10: Meteo temperature - Ulteriore calo termico per il nuovo impulso freddo, gelo di notte anche al Sud. I valori attesi ()
    FORTI GELATE ATTESE ANCHE A INIZIO SETTIMANA  - Un'altra nottata molto fredda quella appena trascorsa seppur con un timido rialzo al Nord, ma che non ha impedito diffuse condizioni di gelo fino all'alba sulla Val Padana. Ulteriore calo invece al Centro dove nelle valli si sono toccati i -8°C in Umbria, i -6°C in Toscana, -3°C nel Lazio. Sottozero anche se di poco le valli interne della Campania, le Murge e il Cosentino.  Nel corso delle prossime 24-48 ore le temperature diminuiranno ancora per l'arrivo di un nuovo impulso di aria artica che porterà anche delle nevicate a bassa quota al Centro-Sud. Vediamo allora cosa ci si aspetta.TEMPERATURE LUNEDÌ: minime in ulteriore calo al Centro Nord con forti gelate, valori sotto media a nord del Po, in media sull'Emilia Romagna. Qualche gelata sarà possibile anche nelle valli della Campania. Altrove minime generalmente in media. Massime invece in diminuzione al Sud e medio Adriatico con valori sotto media sui settori peninsulari, abbastanza in media sul resto della penisola.TEMPERATURE NARTEDÌ: minime in lieve aumento al Nord ma sempre sottozero con gelate diffuse di notte e al primo mattino, gelate anche al Centro ed al Sud eccetto che in Sicilia con valori minimi sotto media. Anche le massime scenderanno ulteriormente facendo registrare un sotto media su tutto il Centro Sud e la Sicilia. Saranno in media invece al Nord e sulla Sardegna. TEMPERATURE GIORNI SUCCESSIVI: Previsto un lieve e generale aumento dei valori massimi. Minime ancora stazionarie o in lieve aumento sui litorali e in montagna.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:08:09: Meteo Andria: domenica qualche possibile rovescio, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Andria, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 916m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 923m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 746m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Andria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:06:08: Meteo Imperia: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Imperia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2046m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2261m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2485m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Imperia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:04:06: Meteo Grosseto: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Grosseto, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1832m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1673m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1648m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Grosseto

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:02:06: Meteo Perugia: discreto fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Perugia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1612m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1269m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1425m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Perugia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---13:00:07: Meteo Lucca: domenica variabile, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Lucca, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1915m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1816m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2025m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lucca

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:58:06: Meteo Isernia: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Isernia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1210m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 832m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 993m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Isernia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:56:06: Meteo Messina: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Messina, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1151m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1225m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 731m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Messina

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:54:06: Meteo Ragusa: variabile fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Ragusa, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata, sono previsti 0.4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1355m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 868m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ragusa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:52:07: Meteo Trieste: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Trieste, domenica, 23 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1297m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1301m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1531m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trieste

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:51:36: Lunedì freddo e nevoso su parte d'Italia, anticiclone da martedì ()
    Domani, lunedì 24 gennaioNord: Nebbie e gelate in Valpadana specie durante le ore notturne, nubi su Liguria, Veneto e Friuli. Sole altrove. Temperature in calo, massime tra 7 e 10, superiori in Liguria.Centro: Instabile lungo l'Adriatico con neve a partire dai 400-700m, più in basso sull'Abruzzo. Qualche nube su est Sardegna. Sole altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.Sud: Instabile con precipitazioni sparse e intermittenti, nevose anche a quote basse; miglioramento dalla sera. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.Dopodomani, martedì 25 gennaioNord: Fosco in Pianura Padana, Liguria e Prealpi per nebbie e nubi basse; ben soleggiato lungo le Alpi. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 5 e 9.Centro: Soleggiato salvo nubi irregolari tra Toscana, Umbria e alte Marche ma senza precipitazioni; locali nebbie mattutine nelle vallate. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.Sud: In larga parte soleggiato o a tratti parzialmente nuvoloso, specie su Appennino e Adriatiche, ma senza fenomeni. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 7 e 12.Fra 3 giorni, mercoledì 26 gennaioNord: Condizioni nebbiose in Val Padana con gelate fino al primo mattino, nubi in Liguria. Sole sulle Alpi. Temperature senza variazioni di rilievo, massime comprese tra 5 e 10.Centro: Annuvolamenti su Sardegna, alta Toscana, Umbria e Marche con isolate pioviggini in Toscana, più sole altrove. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.Sud: Nuvolosità variabile alternata ad ampie schiarite; locali deboli fenomeni tra Sicilia tirrenica e bassa Calabria. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:50:07: Meteo Bergamo: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Bergamo, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1916m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2410m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2539m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bergamo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:48:08: Meteo Cremona: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Cremona, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 108m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, specie nella prima parte del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2218m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2447m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cremona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:46:06: Meteo Savona: variabile domenica, bel tempo lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Savona, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2074m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2289m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2502m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Savona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:44:06: Meteo Caltanissetta: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Caltanissetta, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1312m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1386m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 956m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Caltanissetta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:42:07: Meteo Padova: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Padova, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1897m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, specie nella prima parte del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1813m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2301m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Padova

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:40:06: Meteo Lecco: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Lecco, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1920m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2482m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2564m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lecco

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:38:07: Meteo Trapani: discreto domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Trapani, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1364m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 0.4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1435m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 972m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trapani

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:36:07: Meteo Belluno: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Belluno, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1785m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -6°C, lo zero termico si attesterà a 1964m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2339m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Belluno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:34:08: Meteo Sondrio: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Sondrio, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1920m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 2502m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 2528m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sondrio

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:32:05: Meteo Palermo: qualche possibile rovescio domenica, piogge lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Palermo, domenica, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1296m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1396m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 907m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Palermo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:30:06: Meteo Frosinone: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Frosinone, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1329m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1346m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1165m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Frosinone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:28:06: Meteo La Spezia: variabile domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo La Spezia, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1933m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2052m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2312m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo La Spezia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:26:06: Meteo Brescia: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Brescia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1857m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2269m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2451m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brescia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:24:07: Meteo Urbino: bel tempo domenica, molte nubi lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Urbino, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1678m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 958m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 963m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Urbino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:22:06: Meteo Biella: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Biella, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2227m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2527m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2636m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Biella

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:20:07: Meteo Foggia: qualche possibile rovescio domenica, variabile lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Foggia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 959m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1189m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 775m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Foggia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:18:07: Meteo Siena: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Siena, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1824m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1582m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Siena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:16:06: Meteo Ancona: bel tempo domenica, variabile lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Ancona, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1447m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 994m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 845m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ancona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:14:06: Meteo Catania: bel tempo domenica, molte nubi lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Catania, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1372m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1311m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 826m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:12:07: Meteo Livorno: domenica molte nubi, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Livorno, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1951m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1990m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:10:07: Meteo Novara: discreto domenica, nebbie lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Novara, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2095m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 190m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2554m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Novara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:08:06: Meteo Trento: bel tempo fino a lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Trento, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1897m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2260m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2396m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trento

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:06:07: Meteo Teramo: bel tempo domenica, piogge lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Teramo, domenica, 23 gennaio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1382m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 980m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 893m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Teramo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:04:07: Meteo Pescara: discreto domenica, piogge lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Pescara, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1234m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 888m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 793m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pescara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:02:08: Meteo Lodi: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Lodi, domenica, 23 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1651m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza a schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 113m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2505m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lodi

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---12:00:07: Meteo Arezzo: domenica nebbie, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Arezzo, domenica, 23 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1739m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1410m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1803m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Arezzo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:58:06: Meteo Varese: bel tempo fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Varese, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2030m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2520m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2596m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Varese

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:56:08: Meteo Catanzaro: bel tempo domenica, variabile lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Catanzaro, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1107m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 991m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 689m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catanzaro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:54:08: Meteo Brindisi: qualche possibile rovescio domenica, variabile lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Brindisi, domenica, 23 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 826m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 764m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 779m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brindisi

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:52:07: Meteo Pesaro: bel tempo domenica, variabile lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Pesaro, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1672m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1005m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 831m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pesaro

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:51:27: Meteo Sud: ancora piogge e NEVE sino in collina, dettagli ()
    NUOVO IMPULSO FREDDO IN ARRIVO AL SUD - Peggiora entro fine giornata e nella notte su Puglia, Molise, Basilicata, interne campane, Pollino, Calabria ionica, Sila, Stretto e NE Sicilia con NEVE sino a 300/500 mt, 700- 900 mt tra Aspromonte e Appennino siculo. Lunedì ancora instabile su Sicilia, Appennino e Crotonese ma con tendenza a miglioramento. NEVE ancora a quote collinari. CLIMA freddo con rischio gelate martedì sino in pianura sulle Peninsulari. DETTAGLI REGIONALI: meteo Molise, meteo Puglia, meteo Basilicata, meteo Campania, meteo Calabria, meteo Sicilia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:50:10: Meteo Treviso: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Treviso, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1730m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera fino a cieli molto nuvolosi o coperti, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1836m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2309m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Treviso

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:48:08: Meteo Firenze: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Firenze, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1852m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1555m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1926m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Firenze

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:46:07: Meteo Bologna: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Bologna, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1867m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1665m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2257m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:44:06: Meteo Verbania: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Verbania, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2145m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2545m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2578m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verbania

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:42:06: Meteo Como: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Como, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1928m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2502m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2561m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Como

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:40:07: Meteo Cagliari: bel tempo fino a lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Cagliari, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1642m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1853m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1349m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cagliari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:38:07: Meteo Pordenone: bel tempo fino a lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Pordenone, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1658m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1733m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2247m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pordenone

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:36:06: Meteo Viterbo: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Viterbo, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1619m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1442m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1568m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Viterbo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:34:14: Meteo Carrara: domenica molte nubi, poi discreto ()
    Previsioni meteo Carrara, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1909m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1972m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2157m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Carrara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:32:08: Meteo Bolzano: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Bolzano, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1729m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2242m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2285m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bolzano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:31:09: Previsioni METEO VIDEO di martedì 25 gennaio sull'Italia ()


    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:30:34: Previsioni METEO VIDEO di lunedì 24 gennaio sull'Italia ()


    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:30:06: Meteo Terni: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Terni, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1527m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1315m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1401m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Terni

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:28:07: Meteo Potenza: neve fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Potenza, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli nevicate, sono previsti 0mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 968m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Variabilità asciutta al pomeriggio, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, sono previsti 0mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 840m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 860m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Potenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:26:06: Meteo Monza: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Monza, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1942m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2438m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2555m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:24:07: Meteo Chieti: variabile domenica, maltempo lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Chieti, domenica, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 0.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1235m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con rasserenamenti in serata, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 846m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 809m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chieti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:22:08: Meteo Aosta: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Aosta, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2221m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2612m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2578m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Aosta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:20:07: Meteo Cesena: nebbie fino a lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Cesena, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1719m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli poco nuvolosi al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1392m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2079m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cesena

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:18:06: Meteo Ravenna: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Ravenna, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1753m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Rasserena in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1427m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2138m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ravenna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:16:06: Meteo Enna: neve fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Enna, domenica, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Ampi rasserenamenti dal pomeriggio, sono previsti 0mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1326m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in trasformazione in pioggia al pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 0.6mm di pioggia e 0.4cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1442m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 917m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Enna

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:14:06: Meteo Pistoia: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Pistoia, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1861m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1707m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1981m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pistoia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:12:36: Meteo - Da martedì più anticiclone ma non senza locali disturbi. Tendenza per fine mese, i giorni della merla ()
    DA MARTEDÌ PIU' ANTICICLONE - L'aria molto fredda di matrice balcanica che condurrà un ultimo fronte di instabilità sull'Italia nella giornata di lunedì, prenderà definitivamente la via dell'Europa orientale da martedì lasciando maggiore spazio di azione all'anticiclone delle Azzorre. Anticiclone che tuttavia resterà con i suoi massimi sull'Europa occidentale consentendo ancora su parte della penisola qualche lieve infiltrazione fredda che potrà causare degli annuvolamenti, in generale non rilevanti in termini di precipitazioni. Non sarà comunque sole ovunque anche a causa delle nebbie e delle foschie che interesseranno le pianure del Nord e a tratti le valli del Centro. Più anticiclone dunque da martedì ma non sempre con cieli sereni, poi tra mercoledì e giovedì avremo una maggiore nuvolosità marittima di matrice mediterranea che potrà portare qualche debole fenomeno sulle zone tirreniche, nulla di più. Il contesto climatico sarà in leggera mitigazione al Centro Sud, mentre al Nord stante le nebbie non avremo sostanziali variazioni con clima che resterà freddo, anche gelido la notte. VERSO I GIORNI DELLA MERLA - La seconda parte della settimana potrebbe essere caratterizzata dalla discesa di un nuovo veloce impulso di aria artica marittima che dal settore scandinavo punterebbe l'Europa centrale e poi quella orientale. Al momento le proiezioni modellistiche propendono per un passaggio anche sull'Italia tra le giornate di venerdì e sabato con un minimo fittizio in formazione sull'area tirrenica. E' una tendenza che è comunque afflitta da un certo margine di impredicibilità in quanto l'anticiclone delle Azzorre, molto vicino, potrebbe con spostamenti anche minimi annullare questa azione instabile o renderla molto poco incisiva. Dunque per il momento ci limiteremo a dire che sussiste la possibilità di un peggioramento proprio all'inizio del periodo conosciuto come "I giorni della Merla" ma che non possiamo valutare qualitativamente per le troppe variabili ancora in gioco. RICAPITOLANDO - L'ultima settimana di gennaio vedrà una maggiore azione anticiclonica da martedì a giovedì ma non senza qualche disturbo nuvoloso specie sull'area tirrenica e le nebbie anche dense che interesseranno le pianure settentrionali. Da venerdì possibile discesa di un impulso freddo con il ritorno di una instabilità invernale caratterizzata da piogge in pianura e nevicate in collina. Le temperature stante questa tendenza sarebbero in lieve aumento fino a giovedì, poi in calo per il giorni della merla, quindi fine mese.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:12:06: Meteo Vibo Valentia: bel tempo domenica, discreto lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Vibo Valentia, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1074m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1103m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 707m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vibo Valentia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:10:07: Meteo Siracusa: bel tempo domenica, variabile lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Siracusa, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1277m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1300m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 813m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Siracusa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:08:06: Meteo Ascoli piceno: discreto domenica, piogge lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Ascoli Piceno, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1415m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1006m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 846m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ascoli Piceno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:06:07: Meteo Alessandria: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Alessandria, domenica, 23 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti nel pomeriggio. Formazioni nebbiose dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 152m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza a schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2371m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2517m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Alessandria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:04:07: Meteo Sassari: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Sassari, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1839m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1918m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1821m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sassari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:02:06: Meteo Matera: domenica variabile, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Matera, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 922m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 672m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 782m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Matera

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---11:00:06: Meteo Rieti: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Rieti, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -6°C, lo zero termico si attesterà a 1496m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1372m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -6°C, lo zero termico si attesterà a 1313m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rieti

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:58:06: Meteo Cosenza: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Cosenza, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1004m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 785m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 737m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cosenza

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:56:06: Meteo Udine: discreto domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Udine, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1403m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1623m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2153m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:54:06: Meteo Pavia: bel tempo domenica, nebbie lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Pavia, domenica, 23 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 142m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza a schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 135m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2502m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pavia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:52:07: Meteo Verona: variabile domenica, nebbie lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Verona, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1897m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, specie nella prima parte del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2012m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata soleggiata, salvo nebbie o nubi basse dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2365m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verona

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:50:07: Meteo Rimini: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Rimini, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1714m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1363m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1963m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rimini

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:48:06: Meteo Rovigo: nebbie fino a lunedì, variabile martedì ()
    Previsioni meteo Rovigo, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1908m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1727m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza sereni. In serata formazione di foschie o banchi di nebbia, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2286m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rovigo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:46:06: Meteo Cuneo: discreto domenica, bel tempo lunedì, molte nubi martedì ()
    Previsioni meteo Cuneo, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2196m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2337m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2573m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cuneo

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:44:06: Meteo Taranto: discreto fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Taranto, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 0.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 890m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1071m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 802m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Taranto

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:42:07: Meteo Forlì: nebbie fino a lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Forlì, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, salvo formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1799m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza a rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1476m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ma con formazione di banchi di nebbia dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2164m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Forlì

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:40:06: Meteo L'Aquila: bel tempo domenica, variabile lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo L'Aquila, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1343m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1213m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -7°C, lo zero termico si attesterà a 969m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo L'Aquila

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:38:07: Meteo Gorizia: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Gorizia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 1337m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1339m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1976m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Gorizia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:36:07: Meteo Macerata: bel tempo domenica, piogge lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Macerata, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1481m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1052m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 775m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Macerata

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:34:06: Meteo Barletta: discreto fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Barletta, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 926m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1173m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 769m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Barletta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:32:06: Meteo Trani: domenica discreto, poi bel tempo ()
    Previsioni meteo Trani, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 890m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1173m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 751m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Trani

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:30:06: Meteo Bari: qualche possibile rovescio domenica, bel tempo lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Bari, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio , sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 829m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1021m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 763m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bari

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:28:06: Meteo Ferrara: nebbie fino a lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Ferrara, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1882m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1726m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo formazioni di nebbie al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2261m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ferrara

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:26:06: Meteo Reggio Emilia: nebbie almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Reggio Emilia, domenica, 23 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1893m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1958m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 2321m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:24:06: Meteo Avellino: discreto domenica, neve lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Avellino, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 966m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve. lunedì, 24 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Ampi rasserenamenti dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia e 0.1cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 921m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: neve. martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 742m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Avellino

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:22:06: Meteo Caserta: bel tempo domenica, discreto lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Caserta, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1183m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 959m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 887m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Caserta

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:20:07: Meteo Salerno: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Salerno, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 996m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 964m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 876m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Salerno

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:18:06: Meteo Vercelli: discreto domenica, bel tempo lunedì, nebbie martedì ()
    Previsioni meteo Vercelli, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 2137m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. lunedì, 24 gennaio: Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 182m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio. martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino. Formazioni nebbiose al pomeriggio. Schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2565m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Vercelli

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:16:06: Meteo Lecce: qualche possibile rovescio domenica, bel tempo lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Lecce, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio , sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 802m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento. lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 732m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento. martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 710m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lecce

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:14:06: Meteo Reggio Calabria: bel tempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Reggio Calabria, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1216m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1237m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 764m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Calabria

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:12:18: Meteo Massa: molte nubi domenica, bel tempo lunedì, discreto martedì ()
    Previsioni meteo Massa, domenica, 23 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1909m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1955m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2133m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Massa

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:10:06: Meteo Carbonia: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Carbonia, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1699m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1872m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1565m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Carbonia

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:08:05: Meteo Oristano: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Oristano, domenica, 23 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1735m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1903m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1691m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Oristano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:06:25: Meteo: lunedì impulso gelido dai Balcani con neve fino a bassa quota. Ecco dove colpirà ()
    NEVE IN ARRIVO, FINO A QUOTE MOLTO BASSE - Confermato un inizio settimana all'insegna del clima invernale e anche della neve su parte della Penisola per un secondo impulso di aria fredda, potremmo dire gelida viste le isoterme in quota, in arrivo dall'area del Balcani. Parliamo di temperature comprese dai -8/-10°C a 1500m di altezza tra il medio Adriatico e l'estremo Sud peninsulare. Valori di tutto rispetto che consentiranno alle precipitazioni dove presente, di essere nevose fino a quote molto basse, probabilmente anche al piano sulle zone interne del medio basso Adriatico e non solo anche sulla Campania e la Calabria settentrionale. La neve cadrà a quote collinari anche sulla Sicilia con episodi fino a bassa quota sul Messinese. Il fronte instabile si limiterà a questi settori stante più a nord e più a ovest un campo di alta pressione che manterrà condizioni di tempo stabile con pochi annuvolamenti. Il freddo e anche il gelo tuttavia non mancheranno sulle regioni centrali tirreniche e al Nord soprattutto nelle ore notturne ed al primo mattino. Vediamo allora come si preannuncia più nel dettaglio questa giornata di lunedì 24 gennaio:METEO LUNEDÌ - Nord, nebbie e gelate diffuse al mattino sulla Val Padana, persistenti nel settore centrale, specie lungo il Po anche nelle ore centrali della giornata. Qualche annuvolamento invece sulla Liguria e tra Veneto e Friuli ma senza fenomeni. Nubi sparse anche a ridosso della Dorsale appenninica Emiliana. Soleggiato sulle Alpi. Centro, irregolarmente nuvoloso sulla Sardegna orientale con qualche isolata pioggia, nuvoloso lungo i settori adriatici e a tratti in Umbria con qualche debole pioggia o nevicata fino a quote collinari, anche a bassa quota nel pomeriggio sull'Abruzzo. In prevalenza soleggiato sulle regioni tirreniche e Sardegna orientale. Sud, instabile su Molise, nord Puglia, Basilicata, Appennino campano e interne della Campania, Calabria e Sicilia con piogge sparse ma soprattutto nevicate, fino a bassa quota, localmente anche al piano sulle zone interne di Molise Puglia, Basilicata, Calabria settentrionale. Maggiore variabilità su costa campana e Salento. Temperature in diminuzione su Adriatiche e Sud, stabili o in lieve calo altrove. Venti tesi o forti settentrionali sul medio basso Adriatico, Ionio e medio basso Tirreno con mari molto mossi, poco mossi altrove.Qui la tendenza per i giorni successivi fino al periodo della merla, fine gennaio.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:06:07: Meteo Prato: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Prato, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -0°C, lo zero termico si attesterà a 1866m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1648m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1964m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Prato

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:04:06: Meteo Napoli: bel tempo domenica, discreto lunedì, bel tempo martedì ()
    Previsioni meteo Napoli, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1147m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1064m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 939m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Napoli

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:02:07: Meteo Roma: bel tempo almeno fino a martedì ()
    Previsioni meteo Roma, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1546m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1475m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1312m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---10:00:07: Meteo Milano: discreto domenica, bel tempo lunedì, nebbie martedì ()
    Previsioni meteo Milano, domenica, 23 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1958m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.lunedì, 24 gennaio: Cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2315m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.martedì, 25 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino. Formazioni nebbiose al pomeriggio. Rasserena in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2548m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---09:00:06: Meteo > Ultima settimana di gennaio e giorni della merla tra alta pressione e qualche spunto instabile. Aggiornamento ()
    INIZIO SETTIMANA ANCORA FREDDO MA PIU' STABILE - Aria fredda di matrice artica, continuerà ad affluire sull'Italia anche all'inizio della nuova settimana con un impulso che raggiungerà la Penisola nella giornata di lunedì portando qualche pioggia e qualche nevicata fino a quote collinari. Poi la saccatura si allontanerà verso la Grecia e l'anticiclone delle Azzorre conquisterà completamente l'Italia riportando stabilità e clima diurno leggermente più mite ma con le nebbie che torneranno prepotenti sulla Val Padana e localmente anche nelle valli del Centro. Tale situazione dovrebbe durare almeno fino alla giornata di mercoledì qualche qualche annuvolamento di matrice mediterranea potrebbe iniziare a raggiungere le regioni tirreniche portando anche qualche debole fenomeno tra la Liguria e la Toscana. PIU' NUBI DA GIOVEDÌ - La seconda parte della settimana è ancora oggetto di analisi ma si fa avanti l'ipotesi di un veloce impulso freddo che scivolerebbe lungo il bordo orientale dell'anticiclone per portare un modesto peggioramento sulla Penisola. I modelli inquadrano questo transito tra la giornata di venerdì e quella di sabato con qualche spunto instabile   già nella giornata di giovedì:VERSO I GIORNI DELLA MERLA - L'ultima parte della settimana e quindi il weekend 29-30 gennaio, ufficialmente i primi due giorni del periodo della merla (29, 30, 31) la saccature potrebbe essere già transitata sulla Penisola con un successivo nuovo recupero dell'alta pressione. RICAPITOLANDO - L'ultima settimana di gennaio non offrirà grandi occasioni di rivedere l'inverno, inizierà con un modesto passaggio instabile lunedì e poi proseguirà con l'alta pressione fino a metà settimana quando, ma è ancora tutto da verificare, si potrebbe assistere ad un nuovo veloce passaggio instabile seguito da una rimonta anticiclonica per il weekend. Il contesto climatico sarà freddo soprattutto di notte e al primo mattino con gelate diffuse fino in pianura al Centro Nord. Le massime anche e soprattutto laddove ci sarà il sole tenderanno invece a risalire leggermente eccetto che in Val Padana dove le nebbie saranno abbastanza diffuse. Tutti i valori dovrebbero rientrare nelle medie del periodo. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Seguici anche su Google NewsPer la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---09:00:06: Meteo; lunedì impulso freddo con qualche pioggia e neve in collina, la previsione ()
    LUNEDÌ IMPULSO FREDDO CON PIOGGIA E NEVE IN COLLINA - Dopo una domenica sostanzialmente soleggiata il tempo tenderà a cambiare nuovamente su parte della Penisola per l'arrivo di un secondo impulso di aria fredda che si addosserà alle regioni del medio basso adriatico già durante la notte. Sarà un fronte modesto tuttavia porterà molte nubi e delle piogge a carattere sparso con neve che localmente potrà cadere fino in collina o bassa collina soprattutto sull'Appennino meridionale. Sulle regioni settentrionali e le centrali tirreniche fino alla Campania cambierà davvero poco se non un ulteriore aumento delle foschie e delle nebbie in Val Padana. A seguire nuovo recupero anticiclonico. Vediamo la previsione per la giornata di lunedì:METEO LUNEDÌ - Nord, soleggiato su Alpi e Appennino settentrionale, nebbioso in Val Padana con gelate diffuse al mattino poi in parziale assorbimento per le ore centrali. Centro, qualche pioggia tra marche e Abruzzo con neve dai 500-700m, in prevalenza soleggiato altrove. Sud, qualche pioggia su Puglia, Calabria e Sicilia con neve in Appennino dai 400-600m, localmente a quote più basse. In prevalenza soleggiato sulle coste della Campania. Temperature in lieve ulteriore calo ad est e l'estremo Sud. Venti moderati o forti settentrionali. Mari mossi o molto mossi i bacini meridionali Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---08:46:28: Cronaca meteo diretta - Neve nella notte fino a quote basse al Sud, entro stasera altro impulso freddo con rovesci nevosi fino a bassa quota ()
    NEVE NELLA NOTTE FINO A QUOTE BASSE,  IMBIANCATA ANCHE POTENZA - Aria fredda di estrazione artica continua ad affluire sull'Italia in seno ad una saccatura che ha affondato le sue radici sul Mediterraneo orientale e che sta portando nevicate abbondanti fino a bassa quota tra la Grecia e la Turchia. Siamo dunque solo lambiti da queste correnti che tuttavia già nella seconda parte della giornata di sabato soprattutto in serata e nelle prime ore della notte, hanno formato addensamenti nuvolosi lungo l'Adriatico, responsabili di rovesci nevosi a quote di collina tra la Puglia, la Basilicata e l'Appennino campano. In particolare nella zona di Potenza sono caduti dai 3 ai 5cm di neve in meno di un'ora ma qualche fiocco è stato avvistato anche ad Avellino. Ora c'è una breve pausa poi una retrogressione dell'area di bassa pressione verso occidente costringerà l'aria fredda a piegare nuovamente verso l'Italia con un secondo fronte, più organizzato atteso soprattutto nella giornata di lunedì ma che porterà i primi addensamenti e i primi fenomeni già entro stasera sulle regioni adriatiche. Fenomeni che, stante le temperature molto basse potranno essere nevosi in collina fino a quote basse. Vediamo allora il tempo di questa giornata in attesa del peggioramento. METEO DOMENICA - Nord, nebbie e gelate diffuse al mattino sulla Val Padana in assorbimento per le ore centrali della giornata, ma  localmente anche persistenti nel settore centrale.  Qualche nube bassa sulla Liguria. Soleggiato su Alpi, Prealpi e Appennino settentrionale. Centro, qualche nube sparsa specie a est ma in un contesto soleggiato con tendenza verso sera a qualche debole fenomeno sull' Abruzzo, nevoso fino a quote di bassa collina. Sud, soleggiato al mattino salvo residui addensamenti sulla Calabria ionica, il Salento e la Sicilia settentrionale, qui con qualche rovescio residuo sul Palermitano. Dal pomeriggio graduale aumento delle nubi su Molise e Puglia con qualche breve piovasco nevoso fino a quote collinari e via via più sparso entro sera su Molise Puglia garganica e Appennino campano con quota neve in calo della notte. Temperature senza grandi variazioni. Venti tesi da N/NE al Sud. Mari poco mossi o mossi, molto mossi i bacini meridionali.

    © 3B Meteo
  • Stazione meteo Bisignano aggiornamento delle ore---07:16:28: Cronaca video. Incidente tra treni merci: le immagini ravvicinate a Orbassano ()
    Impatto tra due treni merci all'interporto di Orbassano. Tre feriti lievi. Le immagini ravvicinate.Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Orbassano

    © 3B Meteo

Ritorna sopra